Vai al contenuto

SENTENZA Stefano Cucchi


marcozcc
 Share

Recommended Posts

questa discussione è stata aperta riferita alla PORCHERIA che hanno fatto a Stefano Cucchi

 

quindi uno "sbirro" se è intelligente non dovrebbe intervenire, parlando dei suoi palmares, stipendi, ecc.

con affermazioni del tipo, io non ho mai picchiato nessuno alle manifestazioni

(forse ha il manganello di gomma piuma rivestito di cashmere con la scritta love)

 

adesso se arrivato pure tu a parlare di sforzedellordine, uno "sbirro" già ci bastava ma due sono troppi su questa discussione

 

quindi se volete parlare dei vostri problemi, aprite una discussione a voi dedicata

ma non appoggiatevi qui sopra alla sentenza Cucchi, se siete intelligenti ...questo è del tutto fuori luogo.  

 

 

Quindi gli viene "impedito" di parlare se è sbirro, perché essendo egli "compromesso", anche se non è parte attiva del fatto in questione, non può esprimere giudizi?

Vi/Ti dice qualcosa la parola "democrazia" e "libertà d'opinione"?

I problemi le FF.OO li hanno perché questa malata società impone a loro di risolvere i problemi che la società stessa crea e per farlo o si usa la forza, oppure non si va da nessuna parte. Se ti entrano in casa dei drogati e ti sbattono la donna per tre ore che fai, chiami superpippo o paperinik? Il concetto di violenza ha purtroppo degli sconfinamenti che o si tollerano oppure non si tollerano, e si contrasta quindi con tutti gli strumenti utili a debellarla, fare filosofia con la violenza ed i violenti è tempo perso e favorisce il nascere di altre violenze.

Per quanto attiene Cucchi, credo che molti di voi non sanno neanche cosa sia il nosocomio dove è stato ricoverato. ne come sia nato, ne come è gestito, ma avete notizie parziali e partigiane - di parte sia per la vittima che per le FF.OO/Personale medico intervenuto - che giudicate e leggete, senza sapere altro. Credo che invece prima di parlare a difesa di qualcuno - sia esso la vittima o  le FF.OO - bisognerebbe recarsi in aula di Tribunale e capire almeno l'ABC di come avviene un processo. Esaminare fonti,prove testimoniali e perizie magari in un secondo tempo. Poi dopo tutto questo lavoro allora tirare somme giudicanti. Solo così si può "incolpare" qualcuno e parlare di "vergogna" o "abusi" ect ect. 

IL resto sono solo chiacchiere, pregiudizievoli verso chi magari indossa una divisa - fosse anche l'usciere dell'ospedale - tipici di questo sistema italiano di essere solo "contro" senza sapere perché!

 

PS per chi volesse accertarsi meglio, gli atti giudiziari, sono pubblici, quindi magari dategli un'occhiata prima di parlare. Se trovate qualche "omissis" - cosa tipica di quando ci sono indagini delicate e parte integrante delle facoltà di un magistrato - non delle FF.OO - per quanto attiene il suo lavoro, allora chiedetevi perché, ma non traete conclusioni, perché se quel dato omesso è vitale per la spiegazione successiva appare logico che non capite niente del suo complesso. 

In ultimo, pensate anche all'aspetto economico, che sia i legali che le parti coinvolte, valutano prima di ogni altro fattore. E in questi casi, la filosofia, la morale, l'ideale,la politica, NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, se non per mascherare questo bieco aspetto!

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa discussione è stata aperta riferita alla PORCHERIA che hanno fatto a Stefano Cucchi

 

quindi uno "sbirro" se è intelligente non dovrebbe intervenire, parlando dei suoi palmares, stipendi, ecc.

con affermazioni del tipo, io non ho mai picchiato nessuno alle manifestazioni

(forse ha il manganello di gomma piuma rivestito di cashmere con la scritta love)

 

adesso se arrivato pure tu a parlare di sforzedellordine, uno "sbirro" già ci bastava ma due sono troppi su questa discussione

 

quindi se volete parlare dei vostri problemi, aprite una discussione a voi dedicata

ma non appoggiatevi qui sopra alla sentenza Cucchi, se siete intelligenti ...questo è del tutto fuori luogo.  

 

 

Quindi gli viene "impedito" di parlare se è sbirro, perché essendo egli "compromesso", anche se non è parte attiva del fatto in questione, non può esprimere giudizi?

Vi/Ti dice qualcosa la parola "democrazia" e "libertà d'opinione"?

I problemi le FF.OO li hanno perché questa malata società impone a loro di risolvere i problemi che la società stessa crea e per farlo o si usa la forza, oppure non si va da nessuna parte. Se ti entrano in casa dei drogati e ti sbattono la donna per tre ore che fai, chiami superpippo o paperinik? Il concetto di violenza ha purtroppo degli sconfinamenti che o si tollerano oppure non si tollerano, e si contrasta quindi con tutti gli strumenti utili a debellarla, fare filosofia con la violenza ed i violenti è tempo perso e favorisce il nascere di altre violenze.

Per quanto attiene Cucchi, credo che molti di voi non sanno neanche cosa sia il nosocomio dove è stato ricoverato. ne come sia nato, ne come è gestito, ma avete notizie parziali e partigiane - di parte sia per la vittima che per le FF.OO/Personale medico intervenuto - che giudicate e leggete, senza sapere altro. Credo che invece prima di parlare a difesa di qualcuno - sia esso la vittima o  le FF.OO - bisognerebbe recarsi in aula di Tribunale e capire almeno l'ABC di come avviene un processo. Esaminare fonti,prove testimoniali e perizie magari in un secondo tempo. Poi dopo tutto questo lavoro allora tirare somme giudicanti. Solo così si può "incolpare" qualcuno e parlare di "vergogna" o "abusi" ect ect. 

IL resto sono solo chiacchiere, pregiudizievoli verso chi magari indossa una divisa - fosse anche l'usciere dell'ospedale - tipici di questo sistema italiano di essere solo "contro" senza sapere perché!

 

PS per chi volesse accertarsi meglio, gli atti giudiziari, sono pubblici, quindi magari dategli un'occhiata prima di parlare. Se trovate qualche "omissis" - cosa tipica di quando ci sono indagini delicate e parte integrante delle facoltà di un magistrato - non delle FF.OO - per quanto attiene il suo lavoro, allora chiedetevi perché, ma non traete conclusioni, perché se quel dato omesso è vitale per la spiegazione successiva appare logico che non capite niente del suo complesso. 

In ultimo, pensate anche all'aspetto economico, che sia i legali che le parti coinvolte, valutano prima di ogni altro fattore. E in questi casi, la filosofia, la morale, l'ideale,la politica, NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, se non per mascherare questo bieco aspetto!

 

 

vedo che hai letto bene quello che ho scritto...ma hai capito?

 

ho scritto che, parlare di divise su questo post è del tutto fuori luogo, non trovi?

va che è facile, se non ci arrivi ti presto la scala 

Link al commento
Condividi su altri siti

no tieni pure la scala, sono abbastanza alto da capire che certe argomentazioni se non si fanno con un livello basso di conoscenza non sono comprensibili. E me ne hai dato la prova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti concordi che nel caso in oggetto le cose non siano molto chiare...ma le nostre informazioni vengono dal web e dalla tv...e gli atti? Se fossero emerse responsabilità oggettive sul comportamento di chi aveva in custodia Cucchi (anche se non sono state del tutto escluse) non penso che i giudici si sarebbero fatti problemi a rilevarli e a fare una sentenza diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti concordi che nel caso in oggetto le cose non siano molto chiare...ma le nostre informazioni vengono dal web e dalla tv...e gli atti? Se fossero emerse responsabilità oggettive sul comportamento di chi aveva in custodia Cucchi (anche se non sono state del tutto escluse) non penso che i giudici si sarebbero fatti problemi a rilevarli e a fare una sentenza diversa.

Non ci avevo pensato.. Massí, dev'essere andata così. ora sì che mi sento tranquillo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto credendo. Spiegatemi meglio. In un topic così, in cui si parla di una cosa disumana come questa, ci sono due dementi che hanno il coraggio di difendere la categoria?

Ma @Capiero fai qualcosa! Falli sparire! Gente così non merita neanche di avere le dita per digitare.

NON ci possono essere opinioni differenti.

Qua non si parla delle barbarie di un gruppo di delinquenti contro una persona, ma di un SISTEMA sbagliato, ignobile e pieno di merda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@fred perchè non hai letto in giro per i forum quelli che fanno il tifo per le auto a 90 all'ora nei centri abitati e fucilerebbero i ciclisti indisciplinati?

Link al commento
Condividi su altri siti

@fred perchè non hai letto in giro per i forum quelli che fanno il tifo per le auto a 90 all'ora nei centri abitati e fucilerebbero i ciclisti indisciplinati?

A volte non essere troppo presenti è un bene. La gente non ce la fa..viviamo in un mondo di idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto credendo. Spiegatemi meglio. In un topic così, in cui si parla di una cosa disumana come questa, ci sono due dementi che hanno il coraggio di difendere la categoria?Ma @Capiero fai qualcosa! Falli sparire! Gente così non merita neanche di avere le dita per digitare.NON ci possono essere opinioni differenti.Qua non si parla delle barbarie di un gruppo di delinquenti contro una persona, ma di un SISTEMA sbagliato, ignobile e pieno di merda.

Addirittura...demente..fallì sparire...manco le dita..sei per caso un po' integralista?prevenuto?alcuni hanno generalizzato e condannato, io ho esposto un punto di vista diverso.ovviente sono indignato per quello che è successo, ma nn si fa Dell erba un fascio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto credendo. Spiegatemi meglio. In un topic così, in cui si parla di una cosa disumana come questa, ci sono due dementi che hanno il coraggio di difendere la categoria?Ma @Capiero fai qualcosa! Falli sparire! Gente così non merita neanche di avere le dita per digitare.NON ci possono essere opinioni differenti.Qua non si parla delle barbarie di un gruppo di delinquenti contro una persona, ma di un SISTEMA sbagliato, ignobile e pieno di merda.

Addirittura...demente..fallì sparire...manco le dita..sei per caso un po' integralista?prevenuto?alcuni hanno generalizzato e condannato, io ho esposto un punto di vista diverso.ovviente sono indignato per quello che è successo, ma nn si fa Dell erba un fascio..

Tu non sei indignato per quello che è successo, perché altrimenti non avresti scritto una serie di cavolate una dietro l'altra. Tu e mifisso.

Avreste scritto che il sistema di cui, probabilmente, fate parte è UNA MERDA, pieno di omertà e violenza e che condannate UNA PORCHERIA, di questo tipo. Così forse avreste avuto un po' di comprensione. Se non ne fai parte invece è ancora peggio, perché significherebbe che della civiltà non hai capito nulla.

Riguardati il video che ti hanno postato prima e al posto di rispondere con il numero degli articoli, rifletti e argomenta con risposte serie. Spiegaci il comportamento delle forze dell'ordine in quel momento.

Per non parlare del tuo commento sul caso Cucchi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E guarda che tutto l'odio che viene fuori dalla gente, qua dentro e nel mondo in generale, nei confronti delle forze dell'ordine non è innato, ma viene da episodi come questo, in cui tutta la fiducia che le persone ripongono nelle istituzioni CROLLA, senza riserve.

In più le persone comuni che compongono questi organi, sono spesso così OTTUSE o VIGLIACCHE da non riuscire neanche ad ammettere che il sistema in cui vivono è sbagliato e difendono la loro causa a spada tratta, senza argomentazioni, parlando di storie passate e sofferenze millantate.

Anche in un forum di bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto attiene Cucchi, credo che molti di voi non sanno neanche cosa sia il nosocomio dove è stato ricoverato.

 

In ultimo, pensate anche all'aspetto economico, che sia i legali che le parti coinvolte, valutano prima di ogni altro fattore. E in questi casi, la filosofia, la morale, l'ideale,la politica, NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, se non per mascherare questo bieco aspetto!

 

dunque siccome io all' inizio avevo anche criticato pesantemente i medici coinvolti ( che sono stati condannati ), se fai capire anche  a me/tutti che cosa è quell' ospedale li, che mi risulta essere in italia, non alle pendici del kilimangiaro.

cosa sarebbe, un' attenuante verso chi ? quale ministero ?

 

poi, cosa c 'entra l' aspetto economico con la morale, l'etica ecc ecc ? se ci sono dei risarcimenti che spettano, che soldi siano, è un fatto conseguente all' evento, non antecedente. son convinto che la madre e la sorella di cucchi camminerebbero sulla lava incandescente pur di riaverlo indietro.

 

E guarda che tutto l'odio che viene fuori dalla gente, qua dentro e nel mondo in generale, nei confronti delle forze dell'ordine non è innato, ma viene da episodi come questo, in cui tutta la fiducia che le persone ripongono nelle istituzioni CROLLA, senza riserve.

.

 

appunto, niente scaturisce per caso.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà ecco le corde che si permettono di blaterare in casa degli impiccati.

 

Chiudo subito questa discussione.

 

Si sappia che nelle menti di molti/e di noi, gli omicidi per mano degli scagnozzi di stato ce ne sono troppi; ogni vittima sarà rammentata, con rabbia e dolore, con l'auspicio che non si ripeteranno più, perché estinte saranno le divise.

Marcello Lonzi, Stefano Cucchi, Aldo Bianzino, Federico Aldrovandi, Franco Serantini, Carlo Giuliani, Rodney king, Alexis Grigoropulos.

 

Agli sbirri utenti chiedo di procurarvi (o farvi procurare, visto che avete tutto agratis) una bella bici col contropedale e di girare alla larga da queste discussioni, che siete offensivi.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .