Vai al contenuto

Ruote Profilo 30-40mm Pista frenante


 Share

Recommended Posts

Come da titolo domanda di per sè già fatta.

Sto cercando delle ruote ad Alto profilo (30-40mm) bianche con pista frenante.
Inizialmente ho trovato delle GPM A40 Fixed che stanno sui 100 verdoni che non mi sembravano male.

Poi però ho scoperto che non sono munite di pista frenante mentre io almeno sull'anteriore preferirei avercela.

HELP! D:

Link al commento
Condividi su altri siti

UP

mio modesto parere, un 40mm con pista frenante non si può vedere, in più in città lascia il tempo che trova. fossi in te mi butterei su delle economiche profilo 30 e ci vai di lusso.

altrimenti a quel prezzo, profilo 40 e con pista frenante vai sulle cinesate da 3 kg e mezzo a ruota stile create, no logo, state bc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UP

mio modesto parere, un 40mm con pista frenante non si può vedere, in più in città lascia il tempo che trova. fossi in te mi butterei su delle economiche profilo 30 e ci vai di lusso.

altrimenti a quel prezzo, profilo 40 e con pista frenante vai sulle cinesate da 3 kg e mezzo a ruota stile create, no logo, state bc...

 

Ma profilo 30 senza pista dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo domanda di per sè già fatta.

Sto cercando delle ruote ad Alto profilo (30-40mm) bianche con pista frenante.

Inizialmente ho trovato delle GPM A40 Fixed che stanno sui 100 verdoni che non mi sembravano male.

Poi però ho scoperto che non sono munite di pista frenante mentre io almeno sull'anteriore preferirei avercela.

HELP! D:

ma fatti un paio di ruote serie che cazzo compri ste cagate. il profilo alto è utile solo in determinate situazioni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

UP

mio modesto parere, un 40mm con pista frenante non si può vedere, in più in città lascia il tempo che trova. fossi in te mi butterei su delle economiche profilo 30 e ci vai di lusso.

altrimenti a quel prezzo, profilo 40 e con pista frenante vai sulle cinesate da 3 kg e mezzo a ruota stile create, no logo, state bc...

 

Ma profilo 30 senza pista dici?

 

profilo 30 anche con pista, se ne trovano a bizzeffe, anche economiche (ma molto molto meglio di quelle che ti ho elencato sopra)

fatti un giro su sardi o desgena.

Valuta le miche xpress. Su Sardi hanno anche delle assemblate economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

profilo 30 anche con pista, se ne trovano a bizzeffe, anche economiche (ma molto molto meglio di quelle che ti ho elencato sopra)

fatti un giro su sardi o desgena.

Valuta le miche xpress. Su Sardi hanno anche delle assemblate economiche.

 

Grazie, penso di averle trovate su sardi cicli :P

 

ma fatti un paio di ruote serie che cazzo compri ste cagate. il profilo alto è utile solo in determinate situazioni

Penso sia questione di gusti no?

Se voglio farmi una fissa la voglio come dico io, quindi faccio domande su quello che mi interessa, altrimenti sarei stato solo uno dei tanti che si iscrive in un forum e apre Thread del tipo: "Mi scrivete una lista di pezzi per una buona fissa?" :>

Già conosco pro e contro delle alto profilo, sono novello di fixed in generale, non di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma fatti un paio di ruote serie che cazzo compri ste cagate. il profilo alto è utile solo in determinate situazioni

Penso sia questione di gusti no?

Se voglio farmi una fissa la voglio come dico io, quindi faccio domande su quello che mi interessa, altrimenti sarei stato solo uno dei tanti che si iscrive in un forum e apre Thread del tipo: "Mi scrivete una lista di pezzi per una buona fissa?" :>

Già conosco pro e contro delle alto profilo, sono novello di fixed in generale, non di bici.

 

credo che frangi con il termine "cagate" non si riferisse alle ruote alto profilo in generale, ma a quelle che hai elencato tu, che sono, obiettivamente delle cagate.

quindi è questione di gusti, ma fino ad un certo punto visto che comunque sono ruote e devono, prima di tutto, girare e se compri delle cagate, magari belle, fluo, alto profilo strafighe, ma non girano un cazzo poi ci rimani male.

Come ti ho detto prima, lascia perdere 1cm di profilo e ci guadagni chilometri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .