Vai al contenuto

la polverosa 2013 @ monticelli terme.. chi c'e' del forum?


il_ponz
 Share

Recommended Posts

questo fine settimana..

Loggati per vedere il contenuto

in quel di monticelli terme...

 

con qualche ragazzo di modena io ci sono e facciamo la 66km! battete un colpo se siete nei paraggi.. 

la mia faccia la vedete li' di fianco e ho un pignone sul polpaccio.. la mia bici e' una raleigh bianca rossa e blu.. 

 

giusto una occasione in piu' di beccarsi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti da Milano
- Rauler rossa maglia Lambrusco Giacobazzi (in onore della zona)
- Guerciotti blu
- Guerciotti azzurra 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti da Milano

- Rauler rossa maglia Lambrusco Giacobazzi (in onore della zona)

- Guerciotti blu

- Guerciotti azzurra 

 

cazzo una volta ti ho pure detto 'gran maglia!'.. in liguria forse.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fine settimana

giusto una occasione in piu' di beccarsi!

Io ci tenevo a esserci, così ci si ribeccava, ma alla fine non sono riuscito ad organizzare diversamente una vacanza con la famiglia e devo passare... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo fine settimana

giusto una occasione in piu' di beccarsi!

Io ci tenevo a esserci, così ci si ribeccava, ma alla fine non sono riuscito ad organizzare diversamente una vacanza con la famiglia e devo passare... :(

 

 

beh dai lanfra un we con la famiglia non e' cosi' male! sei sempre a pedalare in giro cazzo! ehehhe :D dai che ci si becca alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre sarà presente, credo lo noterete. Peugeot del 1907, baffoni e...entusiasmo e passione contagiosi!

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata, @el subcomandante ponz ?

Per me è stato un vero massacro; temporale al 55°km, e da lì in poi umido, freddo e fatica a 1000.

Gli ultimi 30 km sono stato più volte tentato di farmi caricare dai camion scopa.

Modificato da Artemius (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata, @el subcomandante ponz ?

Per me è stato un vero massacro; temporale al 55°km, e da lì in poi umido, freddo e fatica a 1000.

Gli ultimi 30 km sono stato più volte tentato di farmi caricare dai camion scopa.

 

e cambia quel pacco pignoni dietro! si puo'! ;D

 

a me e' andata bene, qualche crampo, nessuna foratura. un mio compagno di merende ha spezzato il deragliatore ma gia' lo sapevi e non avevamo neppure uno smagliacatena per farlo andare single speed..

ho concluso con l'altro compare, stoici, pestando come matti perche' sentivamo tuonare di lontano! abbiamo preso acqua solo l'ultimo chilometro e a fare il timbro finale..

ci e' andata di lusso!

 

le salite della 66 beh alcune erano dure, ma in definitiva abbiamo patito di piu' nelle tappe precedenti del gide no?!? sceso dai pedali 1 volta.. e perso troppo tempo ai ristori!

 

del forum oltre a te ho solo incrociato @emabiond!

 

per rispondere a @Nomade beh organizzazione impeccabile secondo me, ai ristori ce n'era per tutti, docce e bagni alla fine, cibo buono, e soprattutto percorso ( il 66km, quello che ho fatto io ) molto bello, paesaggi strepitosi.. il castello di torrechiara era veramente bello, campi pieni di papaveri.. se vuoi la mappa e la planimetria sono sul sito..

insomma niente male se si fa conto che gli iscritti erano sui 500. 

 

comunque @Artemius fai i complimenti alla tua signora, che' assecondarti su quelle salite, beh dai e' vero amore! :D

 

ps. niente canavesana 'sto giro e niente mitica per me.. sono a barcellona questo we e quello del trenta voglio fare l'alley di ravenna.. e poi mare cazzo.. mare! ;)

 

pps. a spe' ho visto con piacere anche i ragazzi di iride ( quelli non a ny, kappa walter etc ) ma loro mi sa hanno molta piu' gamba ehheh solo alla partenza li ho beccati.. poi ragazzi della balorda ( una pedalata alcolicogoliardica delle mie parti ) e altri della cicloffa di modena.. 

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .