Vai al contenuto

DIY Straps


 Share

Recommended Posts

Ecco, m'è venuta la voglia di famme li strappese da mè.

Consideriamo che non li ho mai provati, quindi a livello di user experience sto a zero, e per questo chiedo aiuto a voi.

In rete ho trovato pochino, c'è

Loggati per vedere il contenuto
 progetto che non mi sembra male e http://www.youtube.com/watch?v=s8qzt4K0tlI.

 

Ora, in base alla vostra esperienza, cosa migliorereste di questi progetti, cosa è necessario che ci sia?

Per dire una stronzata, una fibbietta è utile? un qualche sistema che tenga rigido lo strap tipo un ferretto da inserire all'interno? Materiale particolare? Altro boh?

 

Dai sparate va

 

 

(non ho trovato altre discussioni, in caso linkate)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è chi ha esperienza di strapp-on    occhio perchè c'è differenza

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nei miei ho messo all'interno un pezzo di plastica durae devo dire che è stata una mossa furba, li trovo molto più comodi da inserire rispetto a un altro paio commerciale che però ne è sprovvisto, per il resto dai un occhio al materiale perchè si consumano facile quindi   deve essere bello tosto, idem per le cuciture

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la parte più esterna è fatta da 2 strati di tessuto e all'interno ho infilato un pezzo di plastica rigida (un po' meno rigido di una carta di credito per farti capire).

foto del work in progress non ne ho, magari dopo ne faccio alcune con gli straps montati però!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la parte più esterna è fatta da 2 strati di tessuto e all'interno ho infilato un pezzo di plastica rigida (un po' meno rigido di una carta di credito per farti capire).

foto del work in progress non ne ho, magari dopo ne faccio alcune con gli straps montati però!

ok chiaro, magari se ti va puoi farla con gli straps tutti aperti.

 

Le cuciture le hai fatte a mano o con la macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina macchina, ne avevo fatto un paio a mano con un tessuto più morbido ma hanno iniziato a sfasciarsi alla svelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ci sono messo e ho fatto sti straps.

Come esempio ho seguito quelli di

Loggati per vedere il contenuto
 che mi sembravano i più fighi con quel sistema con la fibbia apparentemente pratico e semplice da realizzare.

Naturalmente è uscita una versione 0.1 parecchio basica senza ragionarci troppo sopra.

L'unica cosa che devo per forza far ripassare le cuciture dal calzolaio con il filo di nylon che non avevo.

 

Boh ecco cosa è uscito vediamo quanto durano :)

 

20130606223247.jpg

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

mi raccomando!

cucite tutto con un buon filo di nylon e con una macchina da cucire professionale che tenga bene in tensione il filo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .