Vai al contenuto

ruote CON pista frenante


greyhound
 Share

Recommended Posts

ciao vi volevo chiedere qualche consiglio circa delle ruote con pista frenante...il budget sarebbe intorno a 150€...avevo visto le pistard della miche a qualche euro in piu ma hanno la pista verniciata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano facilmente, ma ti consiglio di prendere 2 cerchi da corsa e di metterci su i mozzi che vuoi
Pista frenante assicurata e ruote bone pure

Altrimenti guarda su sardicicli se ti garba qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare il sapientino?

Per ruota si intende l'insieme assemblato di cerchio, raggi, mozzo e forse pure il copertone. In questi casi parlerei di ruote il cui cerchio ha pista frenante.

Comunque ha ragione Canottiere.

Cago la minchia perche è un po che leggo "cerchio" e "ruote" scambiati liberamente e voglio dormire tranquillo la notte.

Scusate

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

si è giusto per risparmiarsi di dover scrivere ruota con cerchio con pista frenante...che oltre ad essere piu lungo è pure piu brutto con tutti quei "con"

Modificato da greyhound (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@greyhound

bel nick

 

grazie^^

è la razza del mio cane

per il tuo budget ..le ho entrambe e vanno più che bene, nel caso sono pure flip flop

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

si le avevo viste...ma ho letto pareri molto negativi sulle xpress e le ambrosio fixie dovrebbero essere identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@greyhound

bel nick

 

grazie^^

è la razza del mio cane

per il tuo budget ..le ho entrambe e vanno più che bene, nel caso sono pure flip flop

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

si le avevo viste...ma ho letto pareri molto negativi sulle xpress e le ambrosio fixie dovrebbero essere identiche

 

guarda mi sa che dovrai rivedere il budget, buttarti sull'usato o fartele su e trovare in offerta mozzi/cerchi/raggi  perchè di già assemblate intorno a quel prezzo con pista frenante non si trova di meglio ;), poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare se non è al 100% pestare come un animale, le ruote in questione vanno più che bene

 

ah dimenticavo, l'aumento di "qualità"(per il ciclista urbano medio davvero impercettibile) si ha con i modelli successivi delle suddette marche con le miche pistard/ambrosio pista che anche loro dovrebbero condividere  il progetto e qualche componente, ma ovviamente mancano di pista frenante

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .