Vai al contenuto

Verniciatura a bari


bulder87
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi conosce carrozzieri o verniciatori in generale a Bari che non schifino i telai delle bici? grazie

Modificato da bulder87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da noi è davvero una tragedia, i carrozzieri o ti snobbano o ti chiedono una fortuna, alla fine mi toccherà attrezzarmi da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io e un mio amico siamo andati alla ricerca ma nada... qlche negozio di bici lo fa, ma ti chiede sui 150€

ragazzi ho trovato un'azienda che vernicia telai a polvere entro i 50 euro, per settembre dovrei portare il mio, e vediamo un po come va il lavoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

Io e un mio amico siamo andati alla ricerca ma nada... qlche negozio di bici lo fa, ma ti chiede sui 150€

ragazzi ho trovato un'azienda che vernicia telai a polvere entro i 50 euro, per settembre dovrei portare il mio, e vediamo un po come va il lavoro!

 

 

Salve,

anch'io sono alla ricerca di un carrozziere per riverniciare un telaio!

 

Mi fai sapere notizie in merito?

 

Grazie ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io e un mio amico siamo andati alla ricerca ma nada... qlche negozio di bici lo fa, ma ti chiede sui 150€

ragazzi ho trovato un'azienda che vernicia telai a polvere entro i 50 euro, per settembre dovrei portare il mio, e vediamo un po come va il lavoro!

 

 

Salve,

anch'io sono alla ricerca di un carrozziere per riverniciare un telaio!

 

Mi fai sapere notizie in merito?

 

Grazie ed a presto.

 

io un paio di dritte te le posso dare.

C'è un'azienda dalle parti della zona industriale che vernicia cancelli, e si occupa anche di telai. costa poco ma non ho ancora verniciato nulla li.

il loro sito è questo: 

Loggati per vedere il contenuto

Altrimenti per lavori più precisi, sfumature, più colori, ecc, sempre prezzi modici, puoi chiedere a @ATHENA53

A presto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi esperienza personale :
lasciate stare i carrozzieri x auto, non c'è nulla a che vedere col vernciare una bici. è totalmente diverso, solo se fosse un amico di fiducia potete provare a chiedergli un favore.

 

invece, chi fa le cose seriamente sono le fabbrichette che verniciano metalli, alluminio e simili:
mobili, letti, cancelli e roba varia purchè sia fatto A POLVERE e assolutamente non a liquido.
io qui in zona Foggia sinceramente non saprei dire, però ho un parente che vende mobili, devo chiedergli se conosce qualcosa.

 

se vi va di fortuna trovate qualcuno che vernicia a polvere serrande in alluminio, gli portate la bici e con 2 soldi vi fate na verniciatura professionale ...

io quando vivevo a Torino ho fatto proprio così e ho pagato 50 euri... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi esperienza personale :

lasciate stare i carrozzieri x auto, non c'è nulla a che vedere col vernciare una bici. è totalmente diverso, solo se fosse un amico di fiducia potete provare a chiedergli un favore.

invece, chi fa le cose seriamente sono le fabbrichette che verniciano metalli, alluminio e simili:

mobili, letti, cancelli e roba varia purchè sia fatto A POLVERE e assolutamente non a liquido.

io qui in zona Foggia sinceramente non saprei dire, però ho un parente che vende mobili, devo chiedergli se conosce qualcosa.

se vi va di fortuna trovate qualcuno che vernicia a polvere serrande in alluminio, gli portate la bici e con 2 soldi vi fate na verniciatura professionale ...

io quando vivevo a Torino ho fatto proprio così e ho pagato 50 euri... ;)

grandissimo ottimo a sapersi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, la CATAFORESI:

altro modo di verniciare: danno praticamente un fondo, di solito non è possibile scegliere colori etc, ma fanno solo NERO OPACO appunto perchè è un fondo.

 

è un lavoro da poco, ma di altissima resistenza. a loro non costa un cavolo, quindi se trovate qualcuno ke lo fa proponetegli 20 massimo 30 euro e vedete che risponde... se è onesto accetta pure meno, se invece vi spara più di 50 euro è un furbo e potete mandarlo ..... sapete dove!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti,

a distanza di tempo dal primo post, su Bari e provincia esiste qualcuno disposto a verniciare (magari a polvere) un telaio a prezzi accessibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .