Vai al contenuto

Dubbio iperbolico: perché cazzo la guarnitura è a destra?


Giorzo
 Share

Recommended Posts

In Australia invece, la guarnitura è a sinistra, come anche l'acqua dello sciacquone gira in senso antiorario.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non fare una bike con doppia guarnitura.. dx e sx!

Con due rapporti diversi...uno agilissimo e uno durissimo...Ci penso tutte le notti...e non riesco a spiegarmi cosa puo' succedere...tutto bloccato probabilmente....

un giorno lo farò....

ne ho vista una qui sul forum tempo fa, ma non chiedetemi dove che non mi ricordo Esempi da non imitare
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tutto attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutto attaccato???

Ma se nella vita c'è bisogno di uno scopo, qual'è lo scopo della vita!?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando abbiamo fatto il primo prototipo di guarnitura ero tentato di filettarla al contrario per montarla a sinistra

non chiedetemi a cosa servisse perchè non lo so, ma ora mi pento di non averlo fatto (cmq si fa sempre in tempo per la prossima)

E lo scasso sul pendine come lo risolvi a sinistra?
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tutto attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutto attaccato???

Ma se nella vita c'è bisogno di uno scopo, qual'è lo scopo della vita!?

"Scopare"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è simpatico definirsi "in fissa per la fissa?"

Sarà una pensata di ciascuno o esiste un generatore di frasi a effetto tipo questa? Se la leggo un'altra volta cado in depressione.

(visto che così a spanne almeno una persona su tre in vita sua l'ha scritto: non ce l'ho con voi, ma non so perché è una combinazione di parole che mi urta.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Pino Morroni (diciamo non proprio l'ultimo degli stronzi) in una delle sue bici da pista aveva messo la guarnitura a sinistra.

 

Ah, e questa bici, nel 1974, pesava 5kg. Completa.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Pino Morroni (diciamo non proprio l'ultimo degli stronzi) in una delle sue bici da pista aveva messo la guarnitura a sinistra.

Ah, e questa bici, nel 1974, pesava 5kg. Completa.

Loggati per vedere il contenuto

E sti cazzi. Sarà una domanda ben cretina, ma le bici da pista non hanno dei limiti di peso? Tipo regolamento uci per quelle da strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .