Vai al contenuto

vorrei un parere


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

tipo questa?rapporto qualità/prezzo ottimo

 

 

3891902681_f8dbcb3a42.jpg

 

Quella forcella mi fa sborrare da tutti i pori della pelle <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era questo???

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

O questo :-)

 

Loggati per vedere il contenuto
   (scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era questo???

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

O questo :-)

 

Loggati per vedere il contenuto
   (scherzo)

che carino il velocino!

Voglio provarlo! Penne a manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questa?rapporto qualità/

 

 

E' un difetto di progettazione, non è una cosa fatta apposta, quando monti la ruota devi dar due legne per farla incastrare come si deve.

 

azz   :(   grazie mille x info

 

ora sto spulciando il mercatino del forum per trovare un telaio

 

tipo questa?rapporto qualità/prezzo ottimo

3891902681_f8dbcb3a42.jpg

 

:) no vabè qualcosa di meno costoso mi sembra eccessivo, bello è bello ma è troppo oneroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Puttana la "vergine" Maria ma manco con quelli in buona fede riuscite ad essere seri? :D

Spero che tra trent'anni, quando ne avrete 60 vi sfottano di brutto i 70enni sui forum di bocciofila..

 

:(   mi dispiace che mi stanno prendendo per il culo, all'inizio pensavo scherzassero, ma leggendo il tuo post la sensazione di essere presi per il culo non era sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Non era questo???

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

queste sono brutte o belle? a me piacciono ma non sò valutare la qualità, i prezzi sono stellari.

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove fare questa domanda e visto che ho aperto questa discussione lo chiedo qui :)

 

i miei amici e mia moglie mi vorrebbero regalare un telaio e sul forum ci sono cose interessanti ma a questo punto mi sorge una domanda spontanea, è una cosa seria o si prende ci si prende per i fondelli anche sul mercatino? chiedo venia se faccio questa domanda ma vedendo la piega che ha preso una mia informazione questo dubbio mi sorge spontaneo.

 

 

:) non mi insultate troppo :( vorrei solo farmi una bici a scatto fisso e questo forum mi sembrava il più serio per non passare da un ciclista e farsi rubare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove fare questa domanda e visto che ho aperto questa discussione lo chiedo qui :)

 

i miei amici e mia moglie mi vorrebbero regalare un telaio e sul forum ci sono cose interessanti ma a questo punto mi sorge una domanda spontanea, è una cosa seria o si prende ci si prende per i fondelli anche sul mercatino? chiedo venia se faccio questa domanda ma vedendo la piega che ha preso una mia informazione questo dubbio mi sorge spontaneo.

 

 

:) non mi insultate troppo :( vorrei solo farmi una bici a scatto fisso e questo forum mi sembrava il più serio per non passare da un ciclista e farsi rubare i soldi

ciao, qui è pieno di mattacchioni, la cosa importante in un forum è leggere tutto e poi fare le domande, ma si sa, quando si è presi dalla voglia di "consumo" ci si butta a capofitto senza pensare troppo.

Comunque, visto che ti si è preso in giro abbastanza:

1. il telaio 12 che ha postato nicolettapony è fatto così, non è un errore di progettazione

2. per il piacere di usare una fissa io (come la maggior parte degli utenti del forum) ti consiglio di prendere una buona vecchia bicicletta da corsa e convertirla in fissa.

3. se non hai tempo/voglia di fare la conversione per i fatti tuoi, c'è il mercatino. Nel quale non ci si prende in giro e si fanno ottimi affari, con ottime persone. Non è un negozio online, ma se guardi il numero dei messaggi ed il feedback dei venditori molto difficilmente prenderai fregature. Lo stesso ambiente del forum sconsiglia ai furbi di fare i furbi ;)

B.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

non so dove fare questa domanda e visto che ho aperto questa discussione lo chiedo qui :)

 

i miei amici e mia moglie mi vorrebbero regalare un telaio e sul forum ci sono cose interessanti ma a questo punto mi sorge una domanda spontanea, è una cosa seria o si prende ci si prende per i fondelli anche sul mercatino? chiedo venia se faccio questa domanda ma vedendo la piega che ha preso una mia informazione questo dubbio mi sorge spontaneo.

 

 

:) non mi insultate troppo :( vorrei solo farmi una bici a scatto fisso e questo forum mi sembrava il più serio per non passare da un ciclista e farsi rubare i soldi

ciao, qui è pieno di mattacchioni, la cosa importante in un forum è leggere tutto e poi fare le domande, ma si sa, quando si è presi dalla voglia di "consumo" ci si butta a capofitto senza pensare troppo.

Comunque, visto che ti si è preso in giro abbastanza:

1. il telaio 12 che ha postato nicolettapony è fatto così, non è un errore di progettazione

2. per il piacere di usare una fissa io (come la maggior parte degli utenti del forum) ti consiglio di prendere una buona vecchia bicicletta da corsa e convertirla in fissa.

3. se non hai tempo/voglia di fare la conversione per i fatti tuoi, c'è il mercatino. Nel quale non ci si prende in giro e si fanno ottimi affari, con ottime persone. Non è un negozio online, ma se guardi il numero dei messaggi ed il feedback dei venditori molto difficilmente prenderai fregature. Lo stesso ambiente del forum sconsiglia ai furbi di fare i furbi ;)

B.

 

Grazie brodino, io ho voglia "sporcarmi le mani" divertirmi e provare a farmi una bici fissa. avevo valutato anche io la possibilità di prendermi una vecchia bici da corsa (che ho visto su e-bay annunci) e prendere gli altri pezzi sul mercatino, sto valutando cos'è meglio fare anche se il telaio che ha postato Nicolettapony mi attira ma una bel telaio vintage è FAVOLOSO

spero solo di mettere prestissimo le foto dei "lavori in corso" magari stresserò ancora un pò per informazioni e parti della bici ma lo farò nelle sezioni apposite.

 

 

grazie ancora per il chiarimento 

Modificato da mi-fisso- (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un difetto di progettazione, non è una cosa fatta apposta, quando monti la ruota devi dar due legne per farla incastrare come si deve.

Se non ti scoccia, ti metto in firma!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .