Vai al contenuto

mash histogram 2014


daverlj
 Share

Recommended Posts

io continuo a vedere un po' di slop positivo... ma probabilmente mi sbaglio (così giusto x capire eh! ...non è che non ci dormo la notte) forse è un effetto dovuto alla sezione del tubo orizzontale che si allarga verso la s.s. ma mi sembra un po' slop.... sbaglio?

io apprezzo che nelle rifiniture e nei particolari sia più curato del solito (non sono certo i particolari a fare la reattività o la "performanza" o il valore complessivo di un telaio... però se ci devo cagare 700euro almeno saldature limate, sezione dei tubi bella e utile, attacco forcellini aggraziato etc... etc...)

 

Ti copio il termine! geniale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dirò che a 'sto giro mi piace parecchio, via quel cazzo di sloping. pure la grafica mi piace

Loggati per vedere il contenuto

 questo è il nuovo

 

azz...non sono un grande ventilatore della mash crew ma a sto giro é venuto fuori un bel telaiozzo...anche se mi ricorda molto il classico telaio da corsa in carbonio...oppure il risultato di un incesto tra mash e vigorelli ;) adesso mi siedo e aspetto che vengano messi in vendita i mash 1.0 per fare spazio a questo;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è fantastica, solo grafica non mi entusiasma perchè sono un fan dell'all black:

2_T1_A3741_650x433.jpg

La parte anteriore a occhio è diventata più "massiccia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

è ovvio che è una foto in bianco e nero, non so nemmeno perchè cazzo ne state parlando.. -___-

se copri i colori da una foto di un BOLT sembra una foto in bianco e nero, anche se non lo è.

quando non ci sono colori è difficile avere riferimenti, ma siccome sono un grafico ti dimostro che la foto è a colori.

1) perché cazzo dovrebbero fare una foto in bianco e nero?

2) il telaio è in scala di grigi, quindi significa che non ci sono appunto colori a parte le gradazioni di grigi (come nelle foto in B/N appunto)

3) l'immagine 1 è la stessa foto, ma con la saturazione aumentata del 60%, è a colori, (non l'ho colorata a pennarello giuro! :-P)

4) l'immagine 2 sembrano due immagini diverse, ma sono entrambe a colori, la stessa immagine, solo che in una ho coperto i colori, e come vedi non avendo riferimenti sembra in bianco e nero, pur essendo a colori.

5) dopo questa spiegazione spero che qualcuno mi assuma anche, magari, che sono disoccupato! mando CV se serve, hahaha.

Oh a me piace la colorazione del primo telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è fantastica, solo grafica non mi entusiasma perchè sono un fan dell'all black:

2_T1_A3741_650x433.jpg

La parte anteriore a occhio è diventata più "massiccia".

Ragazzi va che da catalogo questo non va a sostituire il mash! È il parallax, È un altro telaio proposto affiancato ai soliti mash e vigo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bici è fantastica, solo grafica non mi entusiasma perchè sono un fan dell'all black:

2_T1_A3741_650x433.jpg

La parte anteriore a occhio è diventata più "massiccia".

Ragazzi va che da catalogo questo non va a sostituire il mash! È il parallax, È un altro telaio proposto affiancato ai soliti mash e vigo

 

 

vero, ma sul sito cinelli non c'è ancora in catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è fantastica, solo grafica non mi entusiasma perchè sono un fan dell'all black:

2_T1_A3741_650x433.jpg

La parte anteriore a occhio è diventata più "massiccia".

Ragazzi va che da catalogo questo non va a sostituire il mash! È il parallax, È un altro telaio proposto affiancato ai soliti mash e vigo

vero, ma sul sito cinelli non c'è ancora in catalogo.

Uuuh se son lenti! Pensa che nel catalogo che ho visto io dal ciclista era ancora un rendering e il catalogo era già il 2014 :(

Maledetto marketing

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .