Vai al contenuto

mash histogram 2014


daverlj
 Share

Recommended Posts

ma sono io che non vedo i colori, è in bianco e nero la foto o è proprio di quei colori?

non si capisce un cazzo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma le geometrie sono rimaste invariate?

 

stesse geo

ma sono io che non vedo i colori, è in bianco e nero la foto o è proprio di quei colori?

non si capisce un cazzo così..

i colori paiono quelli, nero-grigio-bianco-alluminio, logo nero con C bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma le geometrie sono rimaste invariate?

stesse geo

ma sono io che non vedo i colori, è in bianco e nero la foto o è proprio di quei colori?

non si capisce un cazzo così..

i colori paiono quelli, nero-grigio-bianco-alluminio, logo nero con C bianca.

Quindi sono salvo,fiuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

 

è ovvio che è una foto in bianco e nero, non so nemmeno perchè cazzo ne state parlando..   -___-

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

è ovvio che è una foto in bianco e nero, non so nemmeno perchè cazzo ne state parlando.. -___-

Boh sul fatto che metá telaio é lucidato a specchio non ci piove...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

 

è ovvio che è una foto in bianco e nero, non so nemmeno perchè cazzo ne state parlando..   -___-

 

se copri i colori da una foto di un BOLT sembra una foto in bianco e nero, anche se non lo è.

quando non ci sono colori è difficile avere riferimenti, ma siccome sono un grafico ti dimostro che la foto è a colori.

 

1) perché cazzo dovrebbero fare una foto in bianco e nero?

2) il telaio è in scala di grigi, quindi significa che non ci sono appunto colori a parte le gradazioni di grigi (come nelle foto in B/N appunto)

3) l'immagine 1 è la stessa foto, ma con la saturazione aumentata del 60%, è a colori, (non l'ho colorata a pennarello giuro! :-P)

4) l'immagine 2 sembrano due immagini diverse, ma sono entrambe a colori, la stessa immagine, solo che in una ho coperto i colori, e come vedi non avendo riferimenti sembra in bianco e nero, pur essendo a colori.

 

5) dopo questa spiegazione spero che qualcuno mi assuma anche, magari, che sono disoccupato! mando CV se serve, hahaha.

 

risposta esatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, a me sembra che quella sia una foto in bianco e nero. E' troppo innaturale la lucentezza, e anche lo stacco tra il contorno nero della scritta Cinelli e il nero della parte bassa dell'obliquo non ha senso, imho.

 

è ovvio che è una foto in bianco e nero, non so nemmeno perchè cazzo ne state parlando..   -___-

 

è ovvio che non è così ovvio

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, come piaceva anche la colorazione del bolt, dell'histogram e la livrea verde di qualche anno fa. l'unica che non mi andava tanto giù era la prima, di quel grigio/blu.

 

secondo me funziona come cosa, e poi mi piace anche che sia una delle poche fisse con una livrea al posto della solita tinta unita che -forse- ormai comincia a stancare un po' (tranne alcune tinte unite che sono uno spettacolo, come al solito ci sono le eccezioni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto, alla fine ha ragione @BostonG. Ha proprio quei colori alla fine, scala di grigio e cromato con forca bianca!

cioè dove lo hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho visto, alla fine ha ragione @BostonG. Ha proprio quei colori alla fine, scala di grigio e cromato con forca bianca!

cioè dove lo hai visto?

 

Sull'Ipad del rappredentato di Cinelli eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto, alla fine ha ragione @BostonG. Ha proprio quei colori alla fine, scala di grigio e cromato con forca bianca!

cioè dove lo hai visto?

Sull'Ipad del rappredentato di Cinelli eheh Dimmi che stai scherzando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .