Vai al contenuto

Lasco Track and Singlespeed Chainset


Mattia
 Share

Recommended Posts

=) l'intenzione sarebbe quella di farsi una biga nuova. che abbia la possibilità di trikkeggiare una minima che quando viene lestate siamo tutti più giovini. il più economico e carino mi sembra essere lo scrambler e sono quasi sicuro di prenderlo, ora sto pensando al movimento e alla guarnitura e mi rendo conto che onestamente non ne capisco una fava, quindi chiedo consiglio, non ho intenzione di grindare quindi sono tra mi basta sia solida e zero sbatti, avevo visto la sugino mes ma costa allora ho trovato questa che mi sembra identica ma costa meno meno http://www.velosolo.co.uk/shopcrank.htmlla lasco anonima in mezzo. secondo voi comè? e gia che ci sono il discorso movimento guarnitura filettatura ecc come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a ciaba e gli admin per i mille post inutili direi che terrò aperto questo per lo scrambler da fare perchè ho limpressione che da chidere ci sarà parecchio. grazie in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, l'ho montato settimana scorsa su una singlespeed. Purtroppo da allora ha sempre piovuto e non ho avuto possibilità di farne un uso serio quindi non so ancora cosa dirti... ma ti tengo aggiornato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da 6 mesi, è perfetta, unica pecca è che dovreisti montarla su mc 103 perno jis, il più economico che ho trovato è a 20 iuri. Io l'ho messa su un 107 che avevo in casa, fà un pò di rumore ma chissene :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da 6 mesi, è perfetta, unica pecca è che dovreisti montarla su mc 103 perno jis, il più economico che ho trovato è a 20 iuri. Io l'ho messa su un 107 che avevo in casa, fà un pò di rumore ma chissene :-P

sposta la corona all'interno!

Link al commento
Condividi su altri siti

107 + corona interna con la lasco è perfetta

ha anche le scanalature per montarla internamente,comodissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che ce l'avete tutti sta Lasco di velosolo? Quando lo chiesi io qualche mese fanessuno ne sapeva nulla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che ce l'avete tutti sta Lasco di velosolo? Quando lo chiesi io qualche mese fanessuno ne sapeva nulla ;-)

io c'ho quella di ulysses del forum ;)

è diversa da quella di velosolo penso,perchè il modello che hanno da ciclistica,dodici ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .