Vai al contenuto

Ricerca appartamento/b&b/bungalow vicino bikepark


Fruttolo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi chi mi da una mano?

Cerco un alloggio a buon prezzo per la prima/seconda settimana di Agosto a Les Deux Alps o a Livigno, 6 notti con arrivo lunedì e partenza domenica, a prezzi infimi. Il problema massimo è che siamo 8 o 9, quindi dovremmo dividere le camere, e se un appartamento da sei l'abbiamo trovato a 370€ per 6 giorni, quello per gli altri tre sarebbe una salassata. Se troviamo da 6/7, per gli altri magari ci aggiustiamo coi materassini/sacchi a pelo/divani.

Se avete consigli o siete di lì e potete indirizzarci meglio, mi fate un favore, siamo zingari freeriders che vanno a pane salsicce e birra, e con 100000 siti non riusciamo comunque a trovare un razzo. Non serve lusso, va bene tutto pure i bungalow di legno coi spifferi, purchè costi poco che già 120€ di skipass ce li cucchiamo xD

Thankz!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti quelli dei vari snowcamp. Abc Snow ... The Garden ... FaccioSnao...

Loro hanno dei buoni pacchetti e sono tutti i. Zona paese

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mio consiglio:les deux alpes non vale quello che costa, mentre morzine-lesgets-chatel-tutto il resto vale molto più di quello che costa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scopare no eh?

 

Siamo troppo poveri anche per quello xD

 

Senti quelli dei vari snowcamp. Abc Snow ... The Garden ... FaccioSnao...

Loro hanno dei buoni pacchetti e sono tutti i. Zona paese

 

Grazie, ora cerco :)

 

mio consiglio:les deux alpes non vale quello che costa, mentre morzine-lesgets-chatel-tutto il resto vale molto più di quello che costa...

Faccio presente anche questo al "congresso" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che il giornaliero a morzine costa 16 euro e lo usi per tutto il comprensorio...hai ogni cosa:chatel salti enormi, morzine la dh, les gets le piste più scorrevoli, les crosets se vuoi poca gente, champery se vuoi fare il fenomeno...ce n'è da girare giorni interi senza mai far la stessa pista due volte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .