Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

@alan si infatti secondo me tappa 18 e 19 secondo me son la morte, però potrebbero esser anche interessanti da vedere magari qualcuno attaccherà

non capisco cosa ci si perderebbe ad abbreviare le tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo entusiasmante questo tour così come il giro, la differenza la fanno solo le strategie e nessuna squadra tende a prendersi rischi per la classifica generale, visto che e' o forse era l'unica maniera per contrastare Froome.

Poi, tranne qualche outsider, c'e' il deserto, nessuno che effettivamente sia sullo stesso piano del sudafricano, come forza, visione della gara e poliedricita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cavendish è un appassionato di golden shower che gli tirano dietro l'urina?

 

Non sto seguendo il tour ed ho letto solo un trafiletto in cui dicevano che lungo la tappa di ieri è stato fischiato e gli hanno tirato dietro piscio :O

Cos'ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì ha fatto a sportellate poco prima della volata finale e il suo avversario è finito in terra.

Non lo ha fatto a posta, c'è stato un concorso di colpa e i due si sono già chiariti e scusati.

@lelegab

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo entusiasmante questo tour così come il giro, la differenza la fanno solo le strategie e nessuna squadra tende a prendersi rischi per la classifica generale, visto che e' o forse era l'unica maniera per contrastare Froome.

Poi, tranne qualche outsider, c'e' il deserto, nessuno che effettivamente sia sullo stesso piano del sudafricano, come forza, visione della gara e poliedricita'.

 

A me pare che il giro quest'anno sia stato parecchio interessante...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non e' piaciuto a parte qualche sprazzo di Nibali e l'exploit di Visconti al Galibier.

Poi, stendiamo un velo pietoso su Santambrogio e Di Luca, e sulla Vini Fantini con Scinto che ai microfoni RAI parlava di squadra di giovani e via dicendo.

E, ancora, per colpa certamente del meteo, e' stato un giro amputato, anche se penso che per fare concorrenza al tour gli organizzatori si siano fatti prendere un po' la mano...

Comunque, e concludo, preferisco le classiche a questo punto, se vuoi vincere non puoi fare tanti calcoli e i percorsi hanno piu' senso, sono piu' vicini a chi pratica il ciclismo per passione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah un conto le parole, un altro le immagini. Cavendish ha fatto il merda come molte altre volte

 

Martedì ha fatto a sportellate poco prima della volata finale e il suo avversario è finito in terra.

Non lo ha fatto a posta, c'è stato un concorso di colpa e i due si sono già chiariti e scusati.

@lelegab

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un suo tifoso @, quindi un pochino lo difendo. Vero è che la sua bici non ha subito cambiamenti di traiettoria, però d'altra parte non ha fatto niente per evitare l'impatto.

Concorso di colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai no, ha perso la volata e da coglione ha dato una spallata. Poi spiegami quand'è che non cambia traiettoria, l'ha proprio puntato. Puoi essere tifoso quanto vuoi, è abbastanza indifendibile ed è scandaloso che non ci sia stata nessuna sanzione.

 

 

 

Io sono un suo tifoso @, quindi un pochino lo difendo. Vero è che la sua bici non ha subito cambiamenti di traiettoria, però d'altra parte non ha fatto niente per evitare l'impatto.

Concorso di colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ osserva la bici, non il corpo. Non ha puntato nessuno. È Veelers che poveretto non ne aveva più e si è lasciato andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche a me inizialmente era sembrata una tipica caduta da stanchezza, in effetti mi ero dimenticato che di solito l'ultimo uomo quando finisce il lavoro va a terra

 

 

@ osserva la bici, non il corpo. Non ha puntato nessuno. È Veelers che poveretto non ne aveva più e si è lasciato andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .