Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

Comunque, mi sbilancio e dico: Cavendish > Talento naturale, umiltà, straordinaria capacità di leggere gli arrivi in volata, miglior velocista di sempre o quasi.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, umiltà, parliamone. 2/3 anni fa quando correva per la HTC se solo lo guardavi si incazzava.

L'anno scorso si è incazzato di brutto al Giro anche se aveva ragione.

Secondo me, da quando è diventato papà ha abbassato la cresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità del treno Omega è impressionante, non solo per organizzazione ma per capacità di mettere l'uomo giusto nel posto giusto del treno. Voglio dire, Tony Martin è una locomotiva vivente ma si perde nel guidato e così lo mettono ai meno 5 a chiudere sui fuggitivi, Trentin gli dà il cambio ma non ha il colpo d'occhio e "la stazza" di Steegmans che entra negli ultimi 400 metri per "aprire" letteralmente la strada a Cav che ha una botta negli ultimi 250 metri che nessuno ha al momento...gli altri un po' si perdono, i Lotto Belisol perdono Greipel ai meno 300 (non so chi era ma c'era un uomo in mezzo che rompeva il treno), i Cannondale non riescono a portare Sagan davanti come meriterebbe, si sono rotti dopo l'ultima curva affrontata in testa dagli Omega.

 

@NappiaGufo a me impressiona Cav che stacca le mani dal manubrio subito dopo il traguardo, che ha passato quasi sicuramente ad una velocità vicina ai 70 all'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, umiltà, parliamone. 2/3 anni fa quando correva per la HTC se solo lo guardavi si incazzava.

L'anno scorso si è incazzato di brutto al Giro anche se aveva ragione.

Secondo me, da quando è diventato papà ha abbassato la cresta.

Vogliamo fare a cambio con lacrima Petacchi o Abdujaparov?

 

Per me valgono le parole di elogio che spende per la squadra ogni volta che vince, memorabile il plauso alla squadra e a Trentin all'ultimo giro d'Italia.

 

Per il resto credo valga la legge dell'adrenalina post-tappa.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che Cavendish, pur avendo una Specialized come i suoi compagni di squadra, ha una bici con colorazione differente.

Ho scoperto che si tratta di una signature McLaren. Stigrancazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che Cavendish, pur avendo una Specialized come i suoi compagni di squadra, ha una bici con colorazione differente.

Ho scoperto che si tratta di una signature McLaren. Stigrancazzi!

Bella davvero, ma secondo me la bici più bella di questo Tour è quella mentina totale Trek della Radioshack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quella di Cav l'ho vista da vicino il giorno della partenza da Cordenons e posso assicurarsi che è ufo. anche se anche le Pinarello della SKY non scherzano.

Oggi come va a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mare mosso in vista dei Pirenei.

 

Per me arriverà una fuga di giornata da semi-lontano, col gruppo maglia gialla e dei migliori che controlla e attende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta da tempo non seguiro' il Tour. La riesumazione delle provette,il tentativo di buttare altro scredito su chi non c'e' piu' ,lavandosi una coscienza complice di aver coperto per anni il doping scientifico mi disgusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: fermi tutti.

 

La roba che ha fatto questo tizio della Sky oggi non è tanto normale.

 

35 secondi meglio del tempo che avevano fatto Armstrong e Basso nel 2005.

 

Con quella postura, con quella frequenza.

 

Avevamo bisogno davvero di un fenomeno così?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .