Vai al contenuto

ma porca tr...


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Geometrie da pista?!

 

Cmq, se non fosse che pedala con le ginocchia in gola, potrebbe essere un ottima idea per fare una bici pieghevole con ruote da 28" o da 26

 

... peccato solo che il gear ratio sia per forza  pari a 1 e il risultato sarebbe più o meno questo:

 

 

Mik. ;)

In realtà ho visto usare un mozzo sturmey archer a 3 velocità su un monociclo, quindi si potrebbe adattare anche a questa bici.

EDIT: Link molto esplicativo nella descrizione del video.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere troppo complicato allungare la L reggisella per alzare la seduta

 

attachicon.gif36er1-402x300.jpg

Peerò non mi fido della resistenza, preferisco qualcosa che scarichi il peso diretto, senza L senza niente...Su su, qualcuno saldatore bravo e romano?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non dovrebbe essere troppo complicato allungare la L reggisella per alzare la seduta

 

attachicon.gif36er1-402x300.jpg

Peerò non mi fido della resistenza, preferisco qualcosa che scarichi il peso diretto, senza L senza niente...Su su, qualcuno saldatore bravo e romano?

 

uno ci sarebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'unica cosa che mi viene in mente e':e a che cazzo serve?

per spostarsi da A a B

 

per spostarsi da A a B in maniera ridicola e scomoda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi viene in mente e':e a che cazzo serve?

per spostarsi da A a B

per spostarsi da A a B in maniera ridicola e scomoda

Bhe si se la posizione è questa si....ma non diamo per scontato nulla, potrebbe essere strascomoda come stragifa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

l'unica cosa che mi viene in mente e':e a che cazzo serve?

per spostarsi da A a B

 

per spostarsi da A a B in maniera ridicola e scomoda

 

Bhe si se la posizione è questa si....ma non diamo per scontato nulla, potrebbe essere strascomoda come stragifa

 

stragifa sta per strafiga o volevi scrivere stracomoda? o non ho capito un cazzo?

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

strafiga....è tutto un rischio...sembra però che i rigi siano divertenti.

non è certo una bici macina km visto il passo ridottissimo. Però con un cambio interno al mozzo potrebbe funzionare...un giorno farò un corso di saldatura,me ne farò una e morirò i sella ad essa, alla facciazza vostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

strafiga....è tutto un rischio...sembra però che i rigi siano divertenti.

non è certo una bici macina km visto il passo ridottissimo. Però con un cambio interno al mozzo potrebbe funzionare...un giorno farò un corso di saldatura,me ne farò una e morirò i sella ad essa, alla facciazza vostra....

aò,a Roma ce n'è uno in gamba,specialmente con l'alluminio,se vuoi,in mp ti do il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma deve esse uno del forum, na cosa da fa in amicizia e se smezzano le spese, na cosa in cui credere...mica come progetto serio. Se devo spende parecchio me faccio na bici seria

Link al commento
Condividi su altri siti

ma deve esse uno del forum, na cosa da fa in amicizia e se smezzano le spese, na cosa in cui credere...mica come progetto serio. Se devo spende parecchio me faccio na bici seria

è uno che lo fa per campare,non è del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

strafiga....è tutto un rischio...sembra però che i rigi siano divertenti.

non è certo una bici macina km visto il passo ridottissimo. Però con un cambio interno al mozzo potrebbe funzionare...un giorno farò un corso di saldatura,me ne farò una e morirò i sella ad essa, alla facciazza vostra....

 

no però non paragonarmi il rigi a sta cosa, il rigi è una bici e ha una posizione di guida sensata, se a sta bici le alzi la sella e le dai una postura decente poi il baricentro risulta altissimo, e poi, se non hai una buona postura col cavolo che è reattiva, o meglio, si è reattivo, ma con la posizione di pedalata che ha sto tipo è un miracolo se fai 20 all'ora!

che poi anche i pursuit in generale sono scomodi e quando ci vai in giro sei ridicolo, però perlomeno scanni!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .