Vai al contenuto

ma porca tr...


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

no la posizione fa schifo, ma l'idea di base, che io ho avuto, ci tengo a dirlo perchè questi sicuramente mi sono entrati in testa, è fichissima.Toccherebbe sapere che tipo di mozzo hanno usato, perchè concentrare tutto l centro fa diventare dura la pedalata.

C'è qualcuno a roma che sa saldare e che si vuole cimentare?

La posizione è innaturale perchè non essendoci il tubo verticale, il tubo sella non ha spazio, toccherebbe farne uno integrato con la forcella posteriore

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è pure bassissima, sennò la posizione non sarebbe poi malvagia.

Mi sembra comunque una cosa stupida. Piuttosto, sulla fascia delle 36", farei un sistema che abbassi il MC, tipo una ruota flip flop pista/pista con le pedivelle 30cm più in basso e avanti, e due catene una per lato che collegano il tutto.

Oppure un velocipede del terzo millennio. Sarebbe vendutissimo tra gli hipstah, e ammetto che lo proverei volentieri xD 36" davanti 20" dietro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è pure bassissima, sennò la posizione non sarebbe poi malvagia.

Mi sembra comunque una cosa stupida. Piuttosto, sulla fascia delle 36", farei un sistema che abbassi il MC, tipo una ruota flip flop pista/pista con le pedivelle 30cm più in basso e avanti, e due catene una per lato che collegano il tutto.

Oppure un velocipede del terzo millennio. Sarebbe vendutissimo tra gli hipstah, e ammetto che lo proverei volentieri xD 36" davanti 20" dietro :P

Ho visto la foto di un rigi con 2 catene, la ruota posteriore era talmente avanti da passare dentro al movimento centrale, quindi aveva 2 movimenti centrale, 2 catene, 2 pignoni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geometrie da pista?!
 
Cmq, se non fosse che pedala con le ginocchia in gola, potrebbe essere un ottima idea per fare una bici pieghevole con ruote da 28" o da 26
 
... peccato solo che il gear ratio sia per forza  pari a 1 e il risultato sarebbe più o meno questo:

Loggati per vedere il contenuto

 
 
Mik. ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .