Vai al contenuto

Pedali odyssey


dulouz
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! ho bisogno di un consiglio...

con il mystic uso i pedali originali con gabbiette mks e cinghietti..mi trovo bene, niente da dire, ma mi sto rovinando le scarpe.A questo punto pensavo di comprare su internet pedali odyssey in plastica da abbinare agli straps della polipo, ma ho paura che stiano davvero male con il mystic.Siccome non li ho mai visti, qualcuno di voi ha idea di come potrebbero stare su una bici come il mystic? grazie ciao a tutti!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esticazzi, pensa che a me si rovinano le suole quando cammino..................

BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

esticazzi, pensa che a me si rovinano le suole quando cammino..................

BAH!

pure a me sai! O_O

però muovendomi in bici il problema delle suole l'ho risolto...BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana stavo per comprarli, poi li ho presi in mano e mi sono sembrati enooormi.

Hanno senso per un uso urbano? O magari c'è qualcosa di simile di dimensioni un pelo più contenute... (anche se il prezzo è imbattibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno senso per un uso urbano?

Due settimane fa stavo uscendo dal cencelletto di casa in sella alla mia cassonettobike per andarea al supermerket.

Ho chiuso il cancello di casa e sentendomi per un attimo al cencelletto di partenza di una gara di sci anziché sullo smusso del mio passo carrabile... sono partito di gran carriera in piedi sui pedali.

Non ho cinghietti visto che ho mantenuto i freni: mi è scivolato un po' il piede che quando è diventato quello in appoggio è scivolato ancora indietro facendo roteare il pedale.

4 metri dal cancello di casa e stavo per stamparmi su una macchina in sosta.

Ho montato gli odissey in plastica nera. Ottimo acquisto per il momento.

So che se montassi i cinghietti, se non fossi un animale, se sapessi andare in bici, se mi postessi permettere una bici in kriptonite....

Per me hanno senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .