Vai al contenuto

skid rumore molesto


vladi
 Share

Recommended Posts

Bene oggi durante uno skid ho sentito come un colpo che non capisco da dove sia venuto, e pressoche contemporaneamente ho perso anche un pedale dalla gabbietta, poi c era anche una fantastica discesa ma sono riuscito a fermarmi con un Po di culi, ora pero non capisco sto rumore sembrava come una stecca della catena, a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene oggi durante uno skid ho sentito come un colpo che non capisco da dove sia venuto, e pressoche contemporaneamente ho perso anche un pedale dalla gabbietta, poi c era anche una fantastica discesa ma sono riuscito a fermarmi con un Po di culi, ora pero non capisco sto rumore sembrava come una stecca della catena, a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

 

diciamo che esprimerti non e` il tuo forte.....

magari quando hai tempo aggiungi anche la punteggiatura

 

non ho capito niente di quel che hai spiegato

ma cosi` a adcazzum sembrerebbe che non avevi il pignone stretto prima

 

boh....prova a rispiegarci meglio che magari qualcuno e` gia` passato per la stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fondamentalmente stavo già skiddando da qualche secondo, a un certo punto si è sentito un rumore tipo "stack" e pressoché contemporaneamente mi è uscito anche il piede dx dalla gabbietta, da li ho rischiddato di nuovo solo col sx dentro la gabbietta e il dx appoggiato sul rovescio del pedale,e mi sono fermato, poi ho controllato tutto e mi è sembrato tutto ok, il pignone non ha fatto il classico mezzo giro di quando si sta svitsnfo , poi ho ripreso la bici e mi sono sparato 18km in mezzoretta con qualche skid, e non ho riscontrato nulla di anomalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho anche ricostruito, mi è uscito il piede dx dalla gabbietta, uscendo ho urtato con lo stesso la catena sul ramo superiore ed ecco lo stac della catena che già tirata riceve un altra botta...verso l interno pero

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho anche ricostruito, mi è uscito il piede dx dalla gabbietta, uscendo ho urtato con lo stesso la catena sul ramo superiore ed ecco lo stac della catena che già tirata riceve un altra botta...verso l interno pero

ok dai tutto risolto.

 

resta il mistero di cosa sia il "ramo superiore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dopo varie riflessioni temo che la catena troppo molle mi stesse per uscire e abbia ingaggiato male, da qui il rumore "stack"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .