Vai al contenuto

organizziamo sto evento trick


ciaba
 Share

Recommended Posts

ma in street oppure un park?

come data io starei a giugno, visto che siamo in molti in assemblaggio!

laocation??

nord sud ovest est??

Link al commento
Condividi su altri siti

hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P

Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;)

io farei un bell evento trick in riviera.

Link al commento
Condividi su altri siti

STREET!

Era ora!

Io darei la precedenza a spot fighi più che qui o lì.. qualche area che non sia uno skatepark ma che abbia i requisiti per una jam? scalinate muretti etc..??

Milano centrale potrebbe essere una buona proposta.. cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;)

io farei un bell evento trick in riviera.

te robben sei uno dei pochi che salverei qua dentro

<3<3<3

Link al commento
Condividi su altri siti

hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P

)

se me la dai tu volentieri, non è per il fatto del telaio da pro è per il fatto del mezzo...se uno è senza e non vuole rottamare la bici con cui si sposta tutti i giorni come fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P

)

se me la dai tu volentieri, non è per il fatto del telaio da pro è per il fatto del mezzo...se uno è senza e non vuole rottamare la bici con cui si sposta tutti i giorni come fa?

L'ironia l'avete lasciata a casa eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei più in street zona milano centrale si,ma anche zona bicocca università stazione li c'è davvero un sacco di cose da fare scalinate da 5 in su muretti per grindare panchine in marmo già cerate insomma sarebbe fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nn vi nego che stavo pensando a questa cosa da un po' e ne avevo parlato di recente con Gianluca RC, e poi ho visto questa discussione, secondo me sarebbe da trovare un posto comodo per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .