ciaba 4045 Report post Posted April 30, 2010 cdt buttiamo giù le idee per un futuro evento trick Share this post Link to post Share on other sites
supah 4 Report post Posted April 30, 2010 uno spazio abbastanza grande con bank, jump, quarter, funbox, scalini, rail, birra a fiumi e bikini Share this post Link to post Share on other sites
aldello 12 Report post Posted April 30, 2010 ma in street oppure un park? come data io starei a giugno, visto che siamo in molti in assemblaggio! laocation?? nord sud ovest est?? Share this post Link to post Share on other sites
youth_ 480 Report post Posted April 30, 2010 hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;) Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted April 30, 2010 Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;) io farei un bell evento trick in riviera. Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1397 Report post Posted April 30, 2010 stazione centrale a milano!! se gli skaters non ci picchiano.. .) Share this post Link to post Share on other sites
giulioff 24 Report post Posted April 30, 2010 STREET! Era ora! Io darei la precedenza a spot fighi più che qui o lì.. qualche area che non sia uno skatepark ma che abbia i requisiti per una jam? scalinate muretti etc..?? Milano centrale potrebbe essere una buona proposta.. cose del genere? Share this post Link to post Share on other sites
Basik 92 Report post Posted April 30, 2010 Per il posto terrei in considerazione anche la concentrazione geografica delle persone, per una questione di comodita' di tutti ;) io farei un bell evento trick in riviera. te robben sei uno dei pochi che salverei qua dentro <3<3<3 Share this post Link to post Share on other sites
aldello 12 Report post Posted May 1, 2010 hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P ) se me la dai tu volentieri, non è per il fatto del telaio da pro è per il fatto del mezzo...se uno è senza e non vuole rottamare la bici con cui si sposta tutti i giorni come fa? Share this post Link to post Share on other sites
TeoT.Calavera 0 Report post Posted May 1, 2010 dove volete io vengo! Share this post Link to post Share on other sites
youth_ 480 Report post Posted May 1, 2010 hey signori pro, ve' che i trick si possono fare anche con una convertita ehm, mica vi serve per forza il telaio apposta =P ) se me la dai tu volentieri, non è per il fatto del telaio da pro è per il fatto del mezzo...se uno è senza e non vuole rottamare la bici con cui si sposta tutti i giorni come fa? L'ironia l'avete lasciata a casa eh.. Share this post Link to post Share on other sites
aldello 12 Report post Posted May 1, 2010 non me la sono mica presa eh! :) Share this post Link to post Share on other sites
_teo 132 Report post Posted May 1, 2010 Posso venire per i bichini ed i fiumi di birra ?!? ;) Share this post Link to post Share on other sites
XcelloX 579 Report post Posted May 2, 2010 Io starei più in street zona milano centrale si,ma anche zona bicocca università stazione li c'è davvero un sacco di cose da fare scalinate da 5 in su muretti per grindare panchine in marmo già cerate insomma sarebbe fico. Share this post Link to post Share on other sites
cento RC 11 Report post Posted May 4, 2010 ciao, nn vi nego che stavo pensando a questa cosa da un po' e ne avevo parlato di recente con Gianluca RC, e poi ho visto questa discussione, secondo me sarebbe da trovare un posto comodo per tutti... Share this post Link to post Share on other sites