Vai al contenuto

ragazzi ma voi lo sapevate? Apertura shop + alleycat


SimoMeña
 Share

Recommended Posts

minchia un minimo di spam potevano farla pero! tardi ormai!

non è tardi! andri io sono a cumiana, scendiamo giu assieme? devo solo passare a prendere la bici a casa a torino, ma tanto è di strada
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ragazzi ma davvero nessuno ne sapeva nulla? ci siam svegliati giusto in tempo

grazie a voi per averlo segnalato!

Purtroppo non ci potrò essere...a saperlo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia un minimo di spam potevano farla pero! tardi ormai!

non è tardi!andri io sono a cumiana, scendiamo giu assieme? devo solo passare a prendere la bici a casa a torino, ma tanto è di strada

Simo sono a rivoli io :/

Se arrivo vengo direttamente li ore 18:50

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia un minimo di spam potevano farla pero! tardi ormai!

non è tardi!andri io sono a cumiana, scendiamo giu assieme? devo solo passare a prendere la bici a casa a torino, ma tanto è di strada Simo sono a rivoli io :/

Se arrivo vengo direttamente li ore 18:50 peccato, ti davo volentieri uno strappo, mò vedo che far, chi conferma la presenza anche con pioggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

minchia un minimo di spam potevano farla pero! tardi ormai!

non è tardi! andri io sono a cumiana, scendiamo giu assieme? devo solo passare a prendere la bici a casa a torino, ma tanto è di strada Simo sono a rivoli io :/

Se arrivo vengo direttamente li ore 18:50 peccato, ti davo volentieri uno strappo, mò vedo che far, chi conferma la presenza anche con pioggia?

 

non dovrebbe piovere stando alle previsioni. Dai dai dai venite! Pensavo lo sapeste già tutti, io lo sapevo perchè ho visto il loro evento su fb! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazz io alla fine nn riesco a venire, avevo promesso alla ragazza di andare all'ikea per i mobiletti del cesso!

 

e sto partendo adesso

porcozio

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sto abbastanza rotto, non tanto per l'alley, che è stata una figata, quanto per le bire ed i joints ad inizio e fine gara. lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .