Vai al contenuto

Curiosità


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Girando per il sito di mashsf, ho visto questa foto

a seguito il link

Loggati per vedere il contenuto

dove la ruota anteriore del cinelli mash verde ha una ruota a tre raze con adesivo di dodici sapete per caso se questo tipo di ruote vengono prodotte da dodici e si trovano da loro?

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne intendo molto ma ad occhio mi sembra molto simile a questa

Loggati per vedere il contenuto
.....probabilmente ha messo lui l'adesivo di Dodici.....

OT il mash di questo colore non è in commercio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si veramente figo il cannondale cavolo è ch ecosi non lo fanno più.

Figo pure il cinelli che è uno dei pochi telai nuovi che hanno fatto e che mi piace molto ma non sono capace di vederlo con piega pista con cui mi trovo bene e solo con un dei crono.

Mentre il cannondale quello si che si sta bene con una bella piega pista cromo come quelle della deda elementi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote a razze dodici non esistono.

il cinelli mash verde? esiste

Ma me lo ricordavo di un verde meno "metallizzato".... Cioè era simile al grigio.... Diciamo tipo pastello

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo pastello lucido,non fluo, non fortissimo, di sicuro non metallizzato (anche perchè è pacco metallizzare l'alluminio), la foto inganna

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo pastello lucido,non fluo, non fortissimo, di sicuro non metallizzato (anche perchè è pacco metallizzare l'alluminio), la foto inganna

Si nn intendevo metallizzato, ma nn mi veniva il termine... Però quello che monta l'anteriore a razze, è un colore diverso da questo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

alura..premetto di aver sbagliato una cosa, il verde è "sparkle"

tuttavia il green mash è lo stesso presentato in ANTEPRIMA ad interbike, i primi esemplari usciranno a maggio da quel che ho capito.

vuoi che forse quello di interbike fosse un prototipo..? boh

certo è che la foto che hai linkato non è tra le migliori.

ad ogni modo potresti direttamente chiederlo a quelli di I-D che hanno montato il telai

[urlhttp]

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si veramente figo il cannondale cavolo è ch ecosi non lo fanno più.

Figo pure il cinelli che è uno dei pochi telai nuovi che hanno fatto e che mi piace molto ma non sono capace di vederlo con piega pista con cui mi trovo bene e solo con un dei crono.

Mentre il cannondale quello si che si sta bene con una bella piega pista cromo come quelle della deda elementi.

Ciao

dai, una virgola ogni tanto, che a leggere i post scritti cosi' mi viene il fiatone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alura..premetto di aver sbagliato una cosa, il verde è "sparkle"

tuttavia il green mash è lo stesso presentato in ANTEPRIMA ad interbike, i primi esemplari usciranno a maggio da quel che ho capito.

vuoi che forse quello di interbike fosse un prototipo..? boh

certo è che la foto che hai linkato non è tra le migliori.

ad ogni modo potresti direttamente chiederlo a quelli di I-D che hanno montato il telai

[urlhttp]

non ho ben capito.... la foto che ho postato io è una di un vecchio mash che di sicuro è in commercio... infatti vendono questo e quello grigio.... mentre quello di cui si parla nel topic (quel con le razze anteriori) è un verde diverso a mio parere... magari continuo a sbagliarmi =).....che bordello ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello verde in vendita:

Loggati per vedere il contenuto

grazie! ora è tutto più chiaro....a parte se comprarlo grigio o verde =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza su , chi li ha , li tiri fuori =D

Loggati per vedere il contenuto

e sia per lo meno 190 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .