Vai al contenuto

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!


 Share

Recommended Posts

 

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Mi sono dimenticato che i laser li regalano

 

 

lo so che non li regalano lo so bene è ovvio che se il prezzo è troppo elevato evito...ma se trovo l'occasione mi fiondo....

mi sono dato il termine per settembre, il prossimo mese inizierò a comprare i vari pezzi e come ultimo il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

 

 

peggio mi sento, sei anche disposto a non pedalare per 5 mesi per rifarti una bici figa...

 

 

io che dopo 3 giorni sto male se non pedalo.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti han fottuto la bici e non pensi a ritrovarla ma solo a fartene una nuova? posso fare il polemico e pensare che te ne fotteva anche poco?

 

citi laser e mash come se fossero due cose simili??

 

io per la mia scassona blu da città taglierei la gola a chiunque tenta di portarmela via! (valore commerciale sui 200€, adesivi compresi...)

 

e dimmi dammi consigli tu grandissimo eroe mascarato come la ritrovo dimmi?!  come e dove la ritrovo, che ne sai che non me frega un cazzo!!

 

la solita saccenza e arroganza!  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Mi sono dimenticato che i laser li regalano

 

 

lo so che non li regalano lo so bene è ovvio che se il prezzo è troppo elevato evito...ma se trovo l'occasione mi fiondo....

mi sono dato il termine per settembre, il prossimo mese inizierò a comprare i vari pezzi e come ultimo il telaio!

 

 

e qui stai sbagliando di nuovo...secondo me devi partire dal telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

 

 

peggio mi sento, sei anche disposto a non pedalare per 5 mesi per rifarti una bici figa...

 

 

io che dopo 3 giorni sto male se non pedalo.

 

 

arroganza a go go!!!  la mia pighevole e la passeggiona le uso semopre...oggi diluvia io sono in ufficio con la mia pighevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Mi sono dimenticato che i laser li regalano

 

 

lo so che non li regalano lo so bene è ovvio che se il prezzo è troppo elevato evito...ma se trovo l'occasione mi fiondo....

mi sono dato il termine per settembre, il prossimo mese inizierò a comprare i vari pezzi e come ultimo il telaio!

 

 

e qui stai sbagliando di nuovo...secondo me devi partire dal telaio!

 

 

ok! finalmente un consiglio utile grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè ti han fottuto la bici e non pensi a ritrovarla ma solo a fartene una nuova? posso fare il polemico e pensare che te ne fotteva anche poco?

 

citi laser e mash come se fossero due cose simili??

 

io per la mia scassona blu da città taglierei la gola a chiunque tenta di portarmela via! (valore commerciale sui 200€, adesivi compresi...)

 

e dimmi dammi consigli tu grandissimo eroe mascarato come la ritrovo dimmi?!  come e dove la ritrovo, che ne sai che non me frega un cazzo!!

 

la solita saccenza e arroganza!  

 

 

 

raff secondo me ora stai esagerando...e anche troppo!!!!

nel forum ci sono svariate discussioni dove utenti hanno ritrovato la bici...questa è la dimostrazione che con un po' di impegno la si ritrova! ultimo esempio la bici di mr.ohm ritrovata a san donato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Mi sono dimenticato che i laser li regalano

 

 

lo so che non li regalano lo so bene è ovvio che se il prezzo è troppo elevato evito...ma se trovo l'occasione mi fiondo....

mi sono dato il termine per settembre, il prossimo mese inizierò a comprare i vari pezzi e come ultimo il telaio!

 

 

e qui stai sbagliando di nuovo...secondo me devi partire dal telaio!

 

 

ok! finalmente un consiglio utile grazie 

 

 

di consigli da darti sono tanti, basta che imposti la discussione nel modo giusto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è così difficile non criticare ma dare una mano o non essere arroganti saccenti e spocchiosi?

è venerdì, piove, c'è vento, ho un filo di mal di gola ma se smettesse di essere novembre vorrei andare ugualmente in bici, domani è prevista tempesta, domenica sole ma io sono all'Ikea... non peggiorarmi la giornata dai :-D

 

non pensare che tutti vogliano litigare o fare polemica... su... come la ritrovi? mercatini, siti di annunci (subito, ebay annunci), girando per strada... magari chiedi a chi ci è già passato, magari manda una segnalazione a rubbici.it

 

magari non ti arrabbiare subito, dai...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti han fottuto la bici e non pensi a ritrovarla ma solo a fartene una nuova? posso fare il polemico e pensare che te ne fotteva anche poco?

citi laser e mash come se fossero due cose simili??

io per la mia scassona blu da città taglierei la gola a chiunque tenta di portarmela via! (valore commerciale sui 200€, adesivi compresi...)

e dimmi dammi consigli tu grandissimo eroe mascarato come la ritrovo dimmi?! come e dove la ritrovo, che ne sai che non me frega un cazzo!!

la solita saccenza e arroganza!

Immagine inserita

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per occasione su di un laser cosa intendi?

 

 

quanto può costare? su per giù

 

 

prova a cercare su ebay.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .