Vai al contenuto

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!


 Share

Recommended Posts

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno dei "voi tutti".... spiace per il furto, come è avvenuto? che lucchetto usavi? mica stavi usando il famoso modello "lucchetto nello zaino"???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono uno dei "voi tutti".... spiace per il furto, come è avvenuto? che lucchetto usavi? mica stavi usando il famoso modello "lucchetto nello zaino"???

 

no peggio!!!!! è questa la grande rabbia che mi sto portando da ieri sera

 ho attaccato la catena dietro e avanti......dalla fretta......ho lasciato le chiavi attaccate e tempo 10 minuti per rendermene conto e la bici........puf!!!!! svampata!  se ci penso mi vien da piangere!

Link al commento
Condividi su altri siti

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

 

Hai le idee troppo chiare ragazzo!!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@raff2305

 

Se non sbaglio Dick ha aperto un thread in questa sezione con qualche dritta su come muoversi in caso di furto, dagli un occhio!!

Che piacciano o meno agli altri poco conta, quando ti inculano la bici è sempre brutto.
Soprattutto quando te la sei sudata.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel dubbio tra laser e mash, vai sul mash... con l'aerospoke è la morte sua. 

 

Mi spiace però per la tua vecchia bici... non è mai una bella cosa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

 

Hai le idee troppo chiare ragazzo!!!

 

 

ma che due balle sempre a criticare !!! mica come cobra o stez che almeno un minimo di rispetto lo hanno!! critichi e che cazz.....  ma come vivi? arripigliati figlio mio!

 

e comunque non è fatto di avere le idee chiare mi piacciono cuei telai e sono indeciso su quale!

 

possono piacermi anche 20 telai diversi e corrodo la tua tranquillità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Modificato da raff2305 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

 

Hai le idee troppo chiare ragazzo!!!

 

 

ma che due balle sempre a criticare !!! mica come cobra o stez che almeno un minimo di rispetto lo hanno!! critichi e che cazz.....  ma come vivi? arripigliati figlio mio!

 

e comunque non è fatto di avere le idee chiare mi piacciono cuei telai e sono indeciso su quale!

 

possono piacermi anche 20 telai diversi e corrodo la tua tranquillità?

 

 

Ragazzo stai calmo che io e te non abbiamo mai mangiato alla stessa tavola...

Io ho solo detto che secondo me non hai le idee chiare e che non è facile darti un consiglio se passi da un laser ad un mash...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai di soldi eh?!?!!!

 

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

 

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Mi sono dimenticato che i laser li regalano

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti han fottuto la bici e non pensi a ritrovarla ma solo a fartene una nuova? posso fare il polemico e pensare che te ne fotteva anche poco?

citi laser e mash come se fossero due cose simili??

io per la mia scassona blu da città taglierei la gola a chiunque tenti di portarmela via! (valore commerciale sui 200€, adesivi compresi...)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

nel dubbio tra laser e mash, vai sul mash... con l'aerospoke è la morte sua. 

 

Mi spiace però per la tua vecchia bici... non è mai una bella cosa

è solo che non ho un'aerospoke posteriore altrimenti mi sarebbe piaciuto farti cambiare idea! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .