Vai al contenuto

ho provato la guarni campagnolo pista e...


riky76
 Share

Recommended Posts

.....cazzo, non mi piace...ma proprio per nulla....ma andiamo con ordine...

per mia deformazione personale e per convinzioni religiose, letteralemente venero ogni pezzo prodotto dalla casa vicentina, per me resta l'unica scelta per la componentistica...

detto questo sulla mia record ho montato una guarnitura da strada chorus con la corona montata interna e perno del MC da 107mm e mi ci trovo da dio, anche perchè pedalo con i piedi un po' a "V" ed il malleolo ci sta a meraviglia (ancora meglio sulle nuove ultra-torque, ma questa è un'altra storia...)

Ieri sera a dalmine provo la campy pista...con anche un po' di emozione direi....ma capita che glà il perno simmetrico da 111mm non aiuta, ma la pedivella (e ovviamente il problema è a sinistra) è molto dritta e non ha inviti per farci passare la caviglia con un po' di margine...

...morale ci ho piantato due crocche che me le ricordo ancora oggi con il livido....e il resto della pedalata sentivo il calzino che sfiorava la pedivella...e non ci stavo per nulla tranquillo....

morale: provatela (se potete) la roba prima di comprarla...che a far fuori biglietti da cento è un attimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace anche il cambio valentino? :-)

c'è anche un gossip relativo a quel nome...gulp

sai che sinceramente non l'ho mica capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace anche il cambio valentino? :-)

c'è anche un gossip relativo a quel nome...gulp

sai che sinceramente non l'ho mica capita...

dicono che campagnolo abbia detto una cosa tipo:"ho fatto solo due stronzate in vita mia e tutte e due si chiamano valentino"

cambio valentino (non andato tanto bene)

figlio valentin0

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, non la sapevo!!!

ti compro la guarnitura che non ti piace per 50€ :D

p.s. è solo una diceria, io non c'ero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .