Vai al contenuto

bolo goes to modena


youth_
 Share

Recommended Posts

tipo partenza alle 10? punta davanti al bino's di porta s.isaia che ne pensate?

poi quando si arriva là gran boffiata in trattoria random ;-D anzi, che random...famoci consigliare da kappa ehehe

(cambiamo il titolo del thread in bologna-modena?? )

....mi sono perso...quindi niente più Bologna-Riviera, ma Bologna-Modena...Ma la data è sabato 22?? Non mi raccappezzo più....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

esatto.

bologna-modena sabato 22. partiamo la mattina da bologna in bici, si pranza a modena, pomeriggio bike polo e in serata proiezione di death pedal 2 allo HUB.

fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Programma fantastico...e già mi immagino con la panza piena di crescentine...ma il sabato lavoro e la vedo un po' dura avere la giornata libera...vediamo che si può fare...grazie Nicole:))

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti: visto che il velodromo pare disti una ventina di km da modena, per non arrivare là già spompi si è pensato di partire da bologna in treno, col regionale delle 11.26 (arrivo a modena alle 11.50)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi aggiornamenti: visto che il velodromo pare disti una ventina di km da modena, per non arrivare là già spompi si è pensato di partire da bologna in treno, col regionale delle 11.26 (arrivo a modena alle 11.50)

bravi guaglioni, mi informo nel caso ci sia una partita di calcio, se ci fosse la partita, siccome il velodromo ospita un campo da fubball al suo interno la vedo molto dura girare!

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che c'è nicole che tiene le fila, io mi ero già scordato di avvisare tutti che non si andava più in bici =D

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che c'è nicole che tiene le fila, io mi ero già scordato di avvisare tutti che non si andava più in bici =D

moderatrice subito! ghghghhg

Link al commento
Condividi su altri siti

moderatrice subito! ghghghhg

Certo! Sono giento euri! :)

allora punta in stazione? Regio quindi no bici smonta? Guardiamo anche il rotorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che non va al velodromo e si fa un polo c'è?

se si viene in treno, io vengo con la bici da devasto (chiamarla da trick mi pare esagerato) e ci sono per il polo...ma tipo una rampetta non c'è? Un kicker, un quarter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che non va al velodromo e si fa un polo c'è?

se si viene in treno, io vengo con la bici da devasto (chiamarla da trick mi pare esagerato) e ci sono per il polo...ma tipo una rampetta non c'è? Un kicker, un quarter...

rampette??????

no però c'è un parcheggio sopraelevato che fa molto brooklin, per capirci al link ci sono le foto

Loggati per vedere il contenuto

il fondo è liscio ma rampette manco l'ombra, a parte la rampa per arrivare li su...

Link al commento
Condividi su altri siti

se si viene in treno, io vengo con la bici da devasto (chiamarla da trick mi pare esagerato) e ci sono per il polo...ma tipo una rampetta non c'è? Un kicker, un quarter...

rampette??????

no però c'è un parcheggio sopraelevato che fa molto brooklin, per capirci al link ci sono le foto

Loggati per vedere il contenuto

il fondo è liscio ma rampette manco l'ombra, a parte la rampa per arrivare li su...

Non ce neanche un bank?!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si viene in treno, io vengo con la bici da devasto (chiamarla da trick mi pare esagerato) e ci sono per il polo...ma tipo una rampetta non c'è? Un kicker, un quarter...

rampette??????

no però c'è un parcheggio sopraelevato che fa molto brooklin, per capirci al link ci sono le foto

Loggati per vedere il contenuto

il fondo è liscio ma rampette manco l'ombra, a parte la rampa per arrivare li su...

Non ce neanche un bank?!

tralasciando che non conosco lo slang dei trick e cio che ne consegue, li su non c'è un cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva, qual è il nostro programma?

io vado su in macchina con richard, gli altri come si muovono? chi porta le mazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci si divide tra polo e velodromo come ho letto dalle 14.30/15, a sto punto noi che andiamo in treno potremmo anche prendere quello dopo, tipo che partiamo alle 12.26 e si arriva là alle 12.50.

gli altri che dicono? cristiano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .