Vai al contenuto

gambero killer in lombardia dove pescarlo ?


squarenoise
 Share

Recommended Posts

salve a tutti , dove posso pescare questo maledetto , in acque non troppo radioattive e situe nel milanese?  so che nei canali del pavese ne è pieno e anche vicino a Mariano

 

con perego vogliamo fare la grande abuffata del maledetto e in qualche modo vi inviteremo tutti 

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti , dove posso pescare questo maledetto , in acque non troppo radioattive e situe nel milanese?  so che nei canali del pavese ne è pieno e anche vicino a Mariano

Non vorrei dirti una cazzata clamorosa, ma se non sbaglio, lo raccoglievano/pescavano/quellochesifacoigamberi nel naviglio grande durante la secca.

ndr. le acque del naviglio sono balneabili, a quanto dice la asl. Ai posteri l'ardua sentenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io andavo a prenderli al lago di monate

 

 

 

salve a tutti , dove posso pescare questo maledetto , in acque non troppo radioattive e situe nel milanese?  so che nei canali del pavese ne è pieno e anche vicino a Mariano

Non vorrei dirti una cazzata clamorosa, ma se non sbaglio, lo raccoglievano/pescavano/quellochesifacoigamberi nel naviglio grande durante la secca.

ndr. le acque del naviglio sono balneabili, a quanto dice la asl. Ai posteri l'ardua sentenza.

 

si infatti io voglio lasciarli spurgare almeno 4-5 giorni prima di mangiarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso potresti sfruttare le battute di pesca per abbinare al cocktail di gamberi killer anche un ottimo stufato di nutria, per un pasto tipicamente meneghino.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso potresti sfruttare le battute di pesca per abbinare al cocktail di gamberi killer anche un ottimo stufato di nutria, per un pasto tipicamente meneghino.

nutria marsalata in salsa killer 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel caso potresti sfruttare le battute di pesca per abbinare al cocktail di gamberi killer anche un ottimo stufato di nutria, per un pasto tipicamente meneghino.

nutria marsalata in salsa killer 

 

la salsa killer mi ispira molto il naviglio.

Che comunque, balneabile o meno, asl o stocazzo, quando mi bagno con quell'acqua poi puzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

colline del milanese,s.angelo lodigiano ,parco agricolo sud

 

gamberi alla catalana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra un caz, ma io qua da me li pescavo con un pezzo di fegato legato ad una corda e poi li lasciavamo in una vasca da bagno a spurgare per almeno 3 giorni.

nella vasca potrete inoltre notare la velocità di questi animali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi vien da dire Ticino. grande idea comunque, non mi era passato per la testa di fare dei rastrellamenti di quei piccoli bastardi.

 

Se poi qualche fenomeno ci libera un'altra volta la tartarugabestiadiddiocazzodidinosauroconlarabbia io mi prenoto per fare come lui


 

dio quanto amo i redneck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da piccolo li pescavo, ma in emilia...in ogni canale...

Qui non ne ho mai visti tanti come la...quindi a occhio ti direi di spostarti un po' a sud...

 

Anche io fegato fin quando si sbiadisce, senza amo, butti 10 secondi tocchi per sentire se è attaccato poi su direttamente nel secchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io andavo a prenderli al lago di monate

bella tia che ci siam incrociati poco tempo fà, Ero appunto a fare un indagine verso abiategrasso , 

ho fermato qualche pescatore e ho capito che ci sono miti e leggende dietro sti gamberi killer, alcuni gli hanno mangiati altri dicono siano velenosi altri ancora dicono che siano totalmente insapore altri che facciano male altri che portano malattie , bo c'è un grande alone di mistero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .