Vai al contenuto

call for velodrome - Dalmine (BG)


 Share

Recommended Posts

badò davvero? abito fuori dal velodromo e non sapevo che fosse aperto a tutti!!!

mi organizzo con i ragazzi di bergamo e presenzieremo ogni mercoledì

apprezzo parecchio il tuo entusiasmo, ma rispettiamo anche chi è lì per allenarsi seriamente e non trasformiamola in una gita "per vedere l'effetto che fa", al primo intralcio o peggio se si provoca una caduta sono cazzi....ok?

detto con la massima pacatezza possibile, non voglio dar l'ipressione di fare il distinguo noi e loro, si può convivere tutti rispettancodic però, right?

;)

magari vengo mercoledì a vedere com'è l'andazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

badò davvero? abito fuori dal velodromo e non sapevo che fosse aperto a tutti!!!

mi organizzo con i ragazzi di bergamo e presenzieremo ogni mercoledì

apprezzo parecchio il tuo entusiasmo, ma rispettiamo anche chi è lì per allenarsi seriamente e non trasformiamola in una gita "per vedere l'effetto che fa", al primo intralcio o peggio se si provoca una caduta sono cazzi....ok?

detto con la massima pacatezza possibile, non voglio dar l'ipressione di fare il distinguo noi e loro, si può convivere tutti rispettancodic però, right?

;)

magari vengo mercoledì a vedere com'è l'andazzo

bene, ti aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

come rapporto sul naga ho messo un 50/17.

di attacchi a sgancio rapido non ne ho mai provato uno in vita mia, per cui non sono nemmeno certa che le mie scarpette vadano bene, sono vecchissime ;-) per scrupolo gli ho fatto una fotina della suola, così mi dici:

ma son mica quelle per ballare il tippo tappo?!

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe figo,se solo avessi una piega pista (dopo il riser e il bullhorn) , pedali e tutto l'ambaradan verrei

piega se ti accontenti una ce l'ho io...dimmi così la nastro.

pedali idem...ti mancano le scarpe, ma dopo un telaio njs un trentello al decathlon si può anche cedere per un paio di scarpe no? ;-)

PS: molti complimenti per lo smalto....quella è classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

come rapporto sul naga ho messo un 50/17.

di attacchi a sgancio rapido non ne ho mai provato uno in vita mia, per cui non sono nemmeno certa che le mie scarpette vadano bene, sono vecchissime ;-) per scrupolo gli ho fatto una fotina della suola, così mi dici:

ma son mica quelle per ballare il tippo tappo?!

Loggati per vedere il contenuto

sarebbe figo,se solo avessi una piega pista (dopo il riser e il bullhorn) , pedali e tutto l'ambaradan verrei

piega se ti accontenti una ce l'ho io...dimmi così la nastro.

pedali idem...ti mancano le scarpe, ma dopo un telaio njs un trentello al decathlon si può anche cedere per un paio di scarpe no? ;-)

PS: molti complimenti per lo smalto....quella è classe.

ehm, mi sa che si sono uniti i due messaggi, mio e di shop ;-)

no io la piega ce l'ho eccome, pedali porti te allora e io mi compro ste scarpette scrause del decathlon ;-P

però se mi dici che il 12 c'è la gara magari veniamo solo a fare il tifo e con la bici salgo un altro mercoledi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

questa sera, dalle 19 in poi, qui c'è gara!!

Loggati per vedere il contenuto

per chiunque voglia venire a fare un po' di foto e respirare l'atmosfera della pista siete ovviamente i benvenuti, se poi venite anche a fare un po' di foto...beh, sarebbe ottimo!

scendendo nel personale è anche il mio debutto alle gare in anello...percui non venite in troppi, che poi avrete di che sfottermi per settimane!

vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno gareggiato quella sera causa pioggia, doveva esserci renato che commemorava la madre bice, renato è un bel personaggione campione modiale su pista negli anni 80 e ha fatto un paio di giri di'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno gareggiato quella sera causa pioggia, doveva esserci renato che commemorava la madre bice, renato è un bel personaggione campione modiale su pista negli anni 80 e ha fatto un paio di giri di'italia.

infatti abbiamo gareggiato ieri sera come ho scritto...che dire....spettacolare!!!!

mai stancato tanto a fare un totale di 25km in una sera, dopo l'inseguimento se non mi aggrappavo alla balaustra andavo in terra come un sacco di patate!

fattostà che per una serie di combinazioni rocambolesche mi son trovato a disputare la finale della velocità per la categoria Master1...clamoroso!! ovviamente in finale le ho prese di santa...ma ero lì cazzo!!!

Un commento è stato: "era da un bel po' che non si vedeva un telaio d'acciaio in una finale di velocità!" per lo meno ce l'ho portato...

il tutto finito con podio, medaglia di bronzo e camera d'aria vinta! atmosfera bellissima tra i corridori, livello alto come al solito ma va bene così!

Il messaggio quindi è che se avete un minimo di interesse per la cosa l'ambiente è accogliente e per nulla elitario, ci si diverte e si fa esperienza

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ricky ti invidio, cmq concordo con te, è gente che nn se la mena affatto, anzi disponibili ad insegnarti le regole della pista e anche i vari settaggi delle geometrie della bici per migliorare il rendimento sulla pedalalta

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno gareggiato quella sera causa pioggia, doveva esserci renato che commemorava la madre bice, renato è un bel personaggione campione modiale su pista negli anni 80 e ha fatto un paio di giri di'italia.

infatti abbiamo gareggiato ieri sera come ho scritto...che dire....spettacolare!!!!

mai stancato tanto a fare un totale di 25km in una sera, dopo l'inseguimento se non mi aggrappavo alla balaustra andavo in terra come un sacco di patate!

fattostà che per una serie di combinazioni rocambolesche mi son trovato a disputare la finale della velocità per la categoria Master1...clamoroso!! ovviamente in finale le ho prese di santa...ma ero lì cazzo!!!

Un commento è stato: "era da un bel po' che non si vedeva un telaio d'acciaio in una finale di velocità!" per lo meno ce l'ho portato...

il tutto finito con podio, medaglia di bronzo e camera d'aria vinta! atmosfera bellissima tra i corridori, livello alto come al solito ma va bene così!

Il messaggio quindi è che se avete un minimo di interesse per la cosa l'ambiente è accogliente e per nulla elitario, ci si diverte e si fa esperienza

ciaoooo

GRANDE !!!! complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

riky numero uno!!!!!

...al massimo numero tre ;)

ora tocca allenarsi sul serio per confermare il livello, perchè la prossima volta non riceverò la stessa cortesia del debuttante di ieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono...velocità...

...lo scatto del podio ve lo risparmio.... ;-)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .