Vai al contenuto

Hi-fi


FoRzen
 Share

Recommended Posts

Qui di buona musica se ne ascolta tanta,ma come la ascoltate?

comincio con il mio:

 

Ampli Audio Anlogue Crescendo

DAC Micromega Mydac

Chario cygnus

Cavi potenza monster

cavi dac cambidge

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Il set up serio del salone invece è:

Ampli Mcintosh  Ma6900 limited edition (prima musical fidelity a3.5)

Chario Sovran (prima ursa major e per pochissimo le Quad esl elettrostatiche)

Lettore CD audio analogue maestro 

Sinto (a volvola)audio analogue primo

Cavi potenza G&bl

cavi alimentazione isotek

 

Foto demmerda

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Dai,scommetto che non sono l'unico impallinato(purtroppo :( )

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due 130mm e un micro stereo Sony. Pure quello mi sa che non vale, ma per essere rumenta e avere 10 anni, 4 dei quali passati a manetta col metal, rende più che bene.

Peccato che cominci ad avere problemi a leggere i cd, salta.

Devo trovare qualcosina di carino, ma sempre monoblocco+2 casse, che di più non ho spazio nè soldi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene i milioni in apparati hi-fi, ma la stanza come suona? 

Quanto avete investito per quella?

la stanza del salone non è insonorizzata,ma il muro post è in tufo,per terra parquet e il soffitto è di legno(abitiamo in campagna),non suona male.

l'unico problema sono i vetri delle finestre che entrano in risonanza...

 

 

 

Cavi monster

 

 

 

te sei pazzo

 

 

Monster serie M,mica quelli scrausi da tuning ;)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In vera povertà flac e cuffie: un paio di urBeats in ear per gli spostamenti, un paio di sennheiser per quando studio e le marshall per quando mi sparo i portishead in vena.

Poca spesa, media resa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In vera povertà flac e cuffie: un paio di urBeats in ear per gli spostamenti, un paio di sennheiser per quando studio e le marshall per quando mi sparo i portishead in vena.

Poca spesa, media resa.

le cuffie le avevo valutate anche io ma la comodità di poterti muovere é impagabile,effettivamente dovrei comprarle per la notte..

cuffiette io ho sempre usato le senneheiser,peccato che ormai le classiche non si trovano più (intendo le in ear piatte,non quelle che entrano nell'orecchio)

con bici e moto mi viene impossibile usare le cuffie in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

In vera povertà flac e cuffie: un paio di urBeats in ear per gli spostamenti, un paio di sennheiser per quando studio e le marshall per quando mi sparo i portishead in vena.

Poca spesa, media resa.

le cuffie le avevo valutate anche io ma la comodità di poterti muovere é impagabile,effettivamente dovrei comprarle per la notte..

cuffiette io ho sempre usato le senneheiser,peccato che ormai le classiche non si trovano più (intendo le in ear piatte,non quelle che entrano nell'orecchio)

con bici e moto mi viene impossibile usare le cuffie in giro Sennehiser tanta roba, io ho le px90 credo che essendo con il padiglione aperto non stancano. Soddisfatto anche delle beats, ma le in ear sono un po di livelli sotto rispetto l'ascolto col cuffione!

Poi che dire, per il rock preferisco le Marshall da 100 euro anziché base o modelli ben più costosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene i milioni in apparati hi-fi, ma la stanza come suona? 

Quanto avete investito per quella?

ahahahahaha ma smettila!!! mica deve fare i master e editing...talebano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un sintoampli Denon. AVR1708.

 

Gli speaker, ovviamente, progettati e autocostruiti (sono dei reflex a 2 vie), su una base Ciare.

 

Poi ho due monitor della Behringer (20+20W) per il pc e altre faccende musicali.

 

Però la maggior parte della musica la ascolto in auto durante il mio travailler quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro in bici uso iPhone + cuffiette B&O... Offrono un ottimo ascolto senza isolare completamente dai rumori della strada. E in bici serve sentirli.

 

A casa invece:

- Lettore CD Pioneer PD-8500 del 1982 con DAC Burr-Brown

- Casse B&W 685

- Ampli autocostruito, push-pull dual mono, con n. 1 trasformatore di ingresso per canale, n. 2 valvole 300/B per canale, n. 1 trasformatore toroidale di uscita per canale. Tasto on-off con led, controllo volume, selettore di ingresso (3 ingressi).

 

Non suona come un Mc Intosh, per carità... Ma l'ho fatto IO!!!!!!!! E sono fiero.

 

Cmq FoRzen, grande impianto il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ero partito con l'idea di limitarmi a un t-amp... son finito con il TA 10.1, un preamp, le casse (pardon, diffusori) le ho recuperate aggratis, Mordaunt-Short (abbandonate in un magazzino... no comment), giradischi, come lettore cd ho un Denon usato...

 

...non pensavo di scoprire un mondo, ma non c'è paragone con i compattoni da ipermercato... non riesco più a sentire l'autoradio in macchina, non la sopporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .