Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

@Fresh420 io c' ero ma era un po' che non venivo sul forum... poi l' altra sera è successo il disastro, mel' hanno rubata

ma no cazzo! che sfiga dove? fra l'altro ti ho visto in giro con la bici qualche giorno fa, porta venezia

beh se hai bisogno di pezzi o qualcosa fai un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Fresh420 io c' ero ma era un po' che non venivo sul forum... poi l' altra sera è successo il disastro, mel' hanno rubata

ma no cazzo! che sfiga dove? fra l'altro ti ho visto in giro con la bici qualche giorno fa, porta venezia

beh se hai bisogno di pezzi o qualcosa fai un fischio!

 

Rubata? Dove? Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Fresh420 io c' ero ma era un po' che non venivo sul forum... poi l' altra sera è successo il disastro, mel' hanno rubata

ma no cazzo! che sfiga dove? fra l'altro ti ho visto in giro con la bici qualche giorno fa, porta venezia

beh se hai bisogno di pezzi o qualcosa fai un fischio!

 

Rubata? Dove? Come?

 

Lo stronzo qua l' ha lasciata a metà strada andando alla capannina (che già non so perchè stessi andando alla capannina) perchè aveva bucato, l' ho legata con uno stop a una ringhiera e con l' altro prendendo ruota davanti e telaio... quello della ringhiera l' hanno rotto e lasciato li, l' altro per me non l' hanno neanche rotto perchè l' hanno portata via, perchè non penso che il primo ubriaco che passa e gli serve una bici riesca comunque ad andare con una fissa bucata e nei dintorni ho cercato ovunque ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa? te l'avrebbero fatta lo stesso anche fuori dalla capannina... ma una ringhiera dove in mezzo alla boscaglia? dove si va alle spiagge?

dai non datemi troppo del babbo.. so benissimo di esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

sai cosa? te l'avrebbero fatta lo stesso anche fuori dalla capannina... ma una ringhiera dove in mezzo alla boscaglia? dove si va alle spiagge?

dai non datemi troppo del babbo.. so benissimo di esserlo

 

L' HO RITROVATA!! tanto culo per me, ma anche una buona dose di sfiga, perchè adesso ho la bici, peccato che sembra che abbia fatto un ciocco contro un tir e il telaio sia piegato... bè dai il resto dei componenti si è salvato almeno

..e poi prima o poi andava cambiato il telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se

 

 

 

sai cosa? te l'avrebbero fatta lo stesso anche fuori dalla capannina... ma una ringhiera dove in mezzo alla boscaglia? dove si va alle spiagge?

dai non datemi troppo del babbo.. so benissimo di esserlo

 

L' HO RITROVATA!! tanto culo per me, ma anche una buona dose di sfiga, perchè adesso ho la bici, peccato che sembra che abbia fatto un ciocco contro un tir e il telaio sia piegato... bè dai il resto dei componenti si è salvato almeno

..e poi prima o poi andava cambiato il telaio

 

bene! che culo! dove?

comunque se ti serve un telaio da corsa te lo posso trovare... taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l' avevano due tipi in fondo a viale po, e la spingevano a mano, e hanno detto di averla trovata abbandonata alle colonie padane e pensavano l' avessero buttata....... si... per il telaio ti farò sapere magari, adesso sto cercando un po in giro se trovo qualche affare del tipo amico che si ritrova la bici del nonno in garage perchè il budget al momento è sotto zero

 

Già che ci sono ti chiedo una cosa che non centra niente con le bici, come procede lo skatepark?? che è una vita che non vado e stavo pensando di venire a fare un giro un giorno...

 

se

 

 

 

sai cosa? te l'avrebbero fatta lo stesso anche fuori dalla capannina... ma una ringhiera dove in mezzo alla boscaglia? dove si va alle spiagge?

dai non datemi troppo del babbo.. so benissimo di esserlo

 

L' HO RITROVATA!! tanto culo per me, ma anche una buona dose di sfiga, perchè adesso ho la bici, peccato che sembra che abbia fatto un ciocco contro un tir e il telaio sia piegato... bè dai il resto dei componenti si è salvato almeno

..e poi prima o poi andava cambiato il telaio

 

bene! che culo! dove?

comunque se ti serve un telaio da corsa te lo posso trovare... taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce l' avevano due tipi in fondo a viale po, e la spingevano a mano, e hanno detto di averla trovata abbandonata alle colonie padane e pensavano l' avessero buttata....... si... per il telaio ti farò sapere magari, adesso sto cercando un po in giro se trovo qualche affare del tipo amico che si ritrova la bici del nonno in garage perchè il budget al momento è sotto zero

 

Già che ci sono ti chiedo una cosa che non centra niente con le bici, come procede lo skatepark?? che è una vita che non vado e stavo pensando di venire a fare un giro un giorno...

mm ci potrebbe anche stare come storia! ma quindi è rimasta buttata nelle frasche per dei giorni?

lo skatepark procede bene ma un po' a rilento perche siamo in pochi e la corrente per lavorare viene da un gruppo elettrogeno a benza che ci hanno prestato. se vieni adesso ti consiglio di prepararti pissicologicamènde a morire sotto al sole e sopratutto di aiutare coi lavori se riesci! ma dove venivi tu di solito li al vecchio park o già alla bissolati?

 

ti mando foto in pm comunque di quello che abbiamo giù, che taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

..un 55? (il punto di domanda è perchè è una misura un po' approssimativa, in realtà non so quando minura il mio cavallo, ma sono alto circa 1.83)

 

 

ce l' avevano due tipi in fondo a viale po, e la spingevano a mano, e hanno detto di averla trovata abbandonata alle colonie padane e pensavano l' avessero buttata....... si... per il telaio ti farò sapere magari, adesso sto cercando un po in giro se trovo qualche affare del tipo amico che si ritrova la bici del nonno in garage perchè il budget al momento è sotto zero

 

Già che ci sono ti chiedo una cosa che non centra niente con le bici, come procede lo skatepark?? che è una vita che non vado e stavo pensando di venire a fare un giro un giorno...

mm ci potrebbe anche stare come storia! ma quindi è rimasta buttata nelle frasche per dei giorni?

lo skatepark procede bene ma un po' a rilento perche siamo in pochi e la corrente per lavorare viene da un gruppo elettrogeno a benza che ci hanno prestato. se vieni adesso ti consiglio di prepararti pissicologicamènde a morire sotto al sole e sopratutto di aiutare coi lavori se riesci! ma dove venivi tu di solito li al vecchio park o già alla bissolati?

 

ti mando foto in pm comunque di quello che abbiamo giù, che taglia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenetemi presente, sono quasi sempre a Busseto durante la settimana! Intanto followo la discussione.

ehilà!!

 

il problema è che qua l'unico che sgamba sono io :-P

voglio vederli tutti i cremonesi ad arrivare a Busseto in fissa, o meglio mi piacerebbe vederli, ma mai nessuno che si muove!

comunque buonissima idea! che giro vorresti fare? andiamo a Piacenza e ritorno o andiamo in vernasca? ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso venire a Cremona in treno o viceversa. Poi gran bisboccia da salsamenteria baratta con culatello e gutturnio, oppure sonora mangiata da Cotogni a torta fritta e tortelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .