Vai al contenuto

Apple? No grazie.


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Io ciò la NUOVA serie z touring bluemotion compressor 4matic CDI TDI CRD con cambio robotizzato, clima multizona, 16 airbag, vetri oscurati di serie e radio lettore navi cd mp3 bluetooth TUA a partire da ventiseimilaottocentoeuro scoprila sabato e domenica TAN zero TAEG variabile salvo approvazione colpadeipolitici financial services e me ne vanto.

Si vive tutti fino a 80 anni > bisogna dare qualcosa da fare a tutti > si inventano infinite cazzate e motivi per desiderarle e costruirle. La ricerca scientifica allunga la vita, vivere a lungo è bello!

Meglio vivere fino a 80 anni con l'Apple e i sedili regolabili che 55 anni con la musica di Vivaldi e la zuppa di ceci. Scusa eh.

I discorsi di voi estremisti non li capisco, siete propio dei primitivi, se SARESTE COERENTI vivreste sempre nelle caverne.

paradossalmente, il tuo ultimo messaggio mi ha fatto apparire thesnatch come uno che ha ragione. e guarda che lo scrivo da un iphone eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAH!

 

...

 

Si possono scrivere e dire mille cose su questa infinita e quantomai inutile diatriba. Cose che si possono leggere su qualsiasi forum che parli di Apple - Samsung - Ochiperloro.

 

Sono stato possessore prima di iPhone poi di Samsung e poi di nuovo iPhone.

 

Secondo voi perché ho scelto di tornare alla mela morsicata? 

 

E poi...

 

Come dice giustamente Axloide relativamente alle Ducati (e io aggiungerei la mia BMW o H-D): vendo il vecchio e con poca differenza compro il nuovo.

 

Finito. Per ora.

come smartphone sempre avuto samsung, più che altro per l'incompatibilità di apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista del lavoro negli anni la qualità è calata drasticamente, la durata delle macchine si è abbassata e il cambio di target ha pesato assai su chi la usa/usava per lavoro, sempre più obsolescenza programmata, sistemi sempre meno adatti al lavoro se non a prezzi sempre più altri.. il problema rimane uno solo Apple è matura(battuta) per abbandonare la posizione regina delle macchine da lavoro ma finchè non c'è qualcuno che è pronto a prendere il suo posto la situazione rimane quella...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci scommetto i coglioni che te lo sei guardato sul iPad ultima generazione retina anale etc etc!!!!! 

No questa volta me lo sono guardato in makkina mentre mi portavano al fund raising per il project financing della partecipata di finmeccanica di cui papy è quadro.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista del lavoro negli anni la qualità è calata drasticamente, la durata delle macchine si è abbassata e il cambio di target ha pesato assai su chi la usa/usava per lavoro, sempre più obsolescenza programmata, sistemi sempre meno adatti al lavoro se non a prezzi sempre più altri.. il problema rimane uno solo Apple è matura(battuta) per abbandonare la posizione regina delle macchine da lavoro ma finchè non c'è qualcuno che è pronto a prendere il suo posto la situazione rimane quella...

 

mi hai tolto le parole dalla tastiera!

 

continuo ad usare apple sul lavoro solo perché non ho alternative degne di nota, non perché sono un fanboy... win non lo considero neppure e su linux semplicemente non c'è adobe cs, che comunque rimane per me uno strumento fondamentale.

 

tendo a prendere macchine usate, si deprezzano più di una volta e tutto sommato la vita media (anche lavorativamente parlando) è ancora abbastanza superiore a quella di un pc qualunque. alla fin fine valgono i soldi che ci spendo.

 

non ho ipad e non ho l'iphone, ma non ho manco sistemi concorrenti.. ho un ipod touch perché ascolto un botto di musica e le cosine in più che ha lo rendono un giocattolino davvero sfizioso.

 

se trovassi un sistema altrettanto maturo e performante per quello che faccio io non avrei problemi a cambiare, già ora uso intensivamente google mail, drive e docs e li trovo prodotti ottimi, superiori ai corrispettivi apple.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto la minchia con sti telefoni. Io mi trovo bene con l'icoso perchè è a prova di imbecille, per il resto boh, non so manco cosa c'è dentro.

E costa troppo comunque anche a 400€, un telefono.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dal punto di vista del lavoro negli anni la qualità è calata drasticamente, la durata delle macchine si è abbassata e il cambio di target ha pesato assai su chi la usa/usava per lavoro, sempre più obsolescenza programmata, sistemi sempre meno adatti al lavoro se non a prezzi sempre più altri.. il problema rimane uno solo Apple è matura(battuta) per abbandonare la posizione regina delle macchine da lavoro ma finchè non c'è qualcuno che è pronto a prendere il suo posto la situazione rimane quella...

 

mi hai tolto le parole dalla tastiera!

 

continuo ad usare apple sul lavoro solo perché non ho alternative degne di nota, non perché sono un fanboy... win non lo considero neppure e su linux semplicemente non c'è adobe cs, che comunque rimane per me uno strumento fondamentale.

 

tendo a prendere macchine usate, si deprezzano più di una volta e tutto sommato la vita media (anche lavorativamente parlando) è ancora abbastanza superiore a quella di un pc qualunque. alla fin fine valgono i soldi che ci spendo.

 

non ho ipad e non ho l'iphone, ma non ho manco sistemi concorrenti.. ho un ipod touch perché ascolto un botto di musica e le cosine in più che ha lo rendono un giocattolino davvero sfizioso.

 

se trovassi un sistema altrettanto maturo e performante per quello che faccio io non avrei problemi a cambiare, già ora uso intensivamente google mail, drive e docs e li trovo prodotti ottimi, superiori ai corrispettivi apple.

 

esattamente, anni fa all'inizio del boom si diceva "se non ci lavori che cazzo fai?"  ora il target e l'inverso , il punto di non ritorno per me sono la morte della linea macbook in favore della air e il nuovo imac, il messaggio è chiaro, se vuoi lavorare preparati a spendere 2000 piotte minimo e preparati a farlo spesso..

 

io ho un ipod da 80 gb preso inizi 2007 ad Hong Kong e pagato 179 dollari US, e un nano nuovo preso con un raccolta punti PER FORZA se no scadevano, ma ormai è tutto palese, ne faccio già a menodei prodotti "lifestyle"

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente apple versione iCosi non li considero. Mi fratello s'è preso un Iphone 5 a 480 euro usato, ma ci fa le stesse cose che faceva col vecchio nokia, quindi boh. Già è un capitale ma se l'avesse pagato di più l'avrei mandato a cagher.

 

Per quanto riguarda il discorso mac. Belle macchine, fino a qualche anno fa, ora non mi meraviglierei se da qui a tre anni sparissero i macbook o le versioni desktop a fronte di ipadelloni.

 

Un macbook air da 13 sarebbe la mia macchina ideale, internet, scrittura, poco cad 2d e photoshop leggero ma in mobilità. Ma a 800 euro massimo. Di più non si può considerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPhone e i soldi non li vale.

Pagato 10 € nuovo di zecca dalla Tim, l'unico motivo per cui l'ho comprato.

Lo uso solo per strava e per chiamare i miei.

#foreveraloneisawayoflife.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un macbook pro, preso quando non ci capivo un cazzo e mi dicevano "compra il mac, compra il mac!" primi tempi tutto gasato ma, a pelle, sentivo che qualcosa non quadrava.. mecojoni 2000€ di mac e s'inchioda con illustrator? ma che oh!

poi ho scoperto windows7.

rivoluzione totale.

ho scoperto che per la metà di quel che ho pagato quel mac potevo farmi una workstation coi controcazzi, che con 400€ potevo comprarmi un portatile e, con una piccola spesa in più, upgradarlo in caso non fosse più riuscito a tenere il passo, senza cercare i prodotti "apple certified".. ma deh, scherziamo?

perchèccazzo dovrei comprare un mac? perchè è bello? è come comprare una lambo col motore di un milleddue...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .