Vai al contenuto

Guanti fighi da scatto fisso (manubrio in legno)


FrAlip
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho iniziato e finito di assemblare la mia biga partendo da un unico desiderio: il manubrio in legno. So che è il manubrio più scomodo e poco funzionale ma esteticamente a me fa impazzire; la pecca più grande che ho riscontrato è il poco grip che si riesce ad avere ad esempio quando si inizia un po a sudare sulle mani.

Per questo avevo intenzione di acquistare dei guanti, prettamente leggeri ed estivi ma molto ma molto fighi. Qualcuno me ne può consigliare alcuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio andare a provare in negozio dei guanti e scegliere quello con cui ti senti meglio invece di pensare al look? visto e considerato che poi devi girarci anche in bici, già hai un manubrio che non aiuta, almeno i guanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio andare a provare in negozio dei guanti e scegliere quello con cui ti senti meglio invece di pensare al look? visto e considerato che poi devi girarci anche in bici, già hai un manubrio che non aiuta, almeno i guanti...

Sicuro andrò in un negozio ma volevo sapere se qualcuno ne conosceva alcuni da consigliarmi, magari anche belli esteticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche quella, sola e unica assieme a "compra dei guanti buoni, non belli", che riceverai.

Sarà fatto allora, l'importante era saperlo... "chiedere è lecito, rispondere è cortesia"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono belli e anche molto comodi

Loggati per vedere il contenuto

Belli questi... basta ho deciso li ordino subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .