Vai al contenuto

farsi male con poco aka un freno costa poco e ti risparmia un sacco di grane


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

@Stizzy dai diciamo che venire librati dai pompieri per un skiddata non è come farsi cacare su una spalla da un piccione eheh

 

a me sti avatar nuovi mi fanno venire gli OT naturali.

 

Dov'è che sei lì??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è che gli orientali sono molto flessibili.

hai visto le contorsioniste sono sempre cinesi.

hu ha!

 

(per sdrammatizzare eh..:-))

togli quel frenaccio coions

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

pero il cazzo farmi piegare il telaio...

piuttosto mi sarei tirato con le orecchie fino in cicloffa a farmi smontare da cimetta con l'estrattore...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso non è freno o non freno, il discorso è usare oggetti con consapevolezza, una fissa brakeless è per ciclisti esperti, è un oggetto che comporta rischi e pericoli che si devono conoscere bene.

 

l'unica bici che uso per andare veloce nel traffico ha gli spd che sono più reattivi e sicuri.

se sono brakeless con la bici a gabbiette faccio in modo di non trovarmi dietro ad una macchina che inchioda nel traffico.

 

non conosco il ragazzo e non so che esperienza ha come ciclista, ma gli auguro di uscire indenne da questo brutto episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino cazzo..che male atroce!

Secondo me un freno in strada ci vuole...non puoi essere nella testa di tutte le persone e mezzi che hai intorno...

ok,forse con tanta tanta esperienza puoi prevedere tutti i tipi di incidenti e quindi evitarli... però io resto dell' idea che un frenino ce vò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro manca l'educazione stradale,non si puo' secondo me girare senza freni in italia emulando magari i colleghi americani..

Se andiamo a guardare in america soprattutto a new york hanno un educazione stradale paurosa..ti puoi anche permettere allora di girare senza freni..sopratutto hai anche strade adibite a bici ecc...

In italia si passa con il rosso,si tagliando precedenze o stop.. ne so qualcosa ed è anche un motivo per cui ho venduto la moto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il freno salva la vita.

Ieri sera stavo tornando a casa quando uno davanti a me con una 500 nuova mi ha inchiodato davanti.

ho frenato secco, e il posteriore si è alzato. Ho buttato il peso indietro e son tornato giù indenne.

Attimi di terrore, ma se non era per quel cazzo di campagnolo veloce, avrei lasciato la testa sul lunotto e il cerchione sul paraurti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro manca l'educazione stradale,non si puo' secondo me girare senza freni in italia emulando magari i colleghi americani..

Se andiamo a guardare in america soprattutto a new york hanno un educazione stradale paurosa..ti puoi anche permettere allora di girare senza freni..sopratutto hai anche strade adibite a bici ecc...

In italia si passa con il rosso,si tagliando precedenze o stop.. ne so qualcosa ed è anche un motivo per cui ho venduto la moto....

"in america soprattutto a new york hanno un educazione stradale paurosa"

new york è molto caotica a traffico, l'educazione conta poco, sei un uomo morto se non stai attento a cosa fai, taxi, suv giganteschi, camion titanici, non si fanno troppi problemi a schiacciarti se sei nel posto sbagliato al momento sbagliato.

 

come ogni posto ci vuole la testa e l'esperienza. brakeless non è per tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brutta storia e non oso immaginare il dolore. I miei auguri per una pronta guarigione al ragazzo, in un colpo solo si è giocato la bici e massacrato una gamba. Io non ci riderei sopra, può succedere a chiunque di noi.

 

Io sulla Pina che utilizzo in Abruzzo sono brakeless, ma sulla Colnago che uso a Roma ho messo il freno avanti e nonostante tutto è molto pericoloso farsi diversi km. Rischio almeno due botti al giorno. Troppa ignoranza, inciviltà e zero rispetto per le persone. 

 

Sono appena tornato da un viaggio a Mosca e con la mia ragazza abbiamo noleggiato due bici a contropedale, la mia non frenava e li si girava con una tranquillità che io qui mai ho provato. Strade enormi, mille parchi e mille spazi per camminare in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia siamo alle solite... brakeless si brakeless no. Macheccazzo ognuno faccia quel che vuole, poi responsabile per se se gli succede qualcosa (e io ho il freno).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

breakless o col freno a milano c'è da usare comunque la testa; detto da uno che pur col freno è finito contro lo sportello di una macchina che ha girato senza metter la freccia, ma vabè!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .