Vai al contenuto

farsi male con poco aka un freno costa poco e ti risparmia un sacco di grane


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

Il fatto è che la trasmissione gira sempre ed è spinta dalla massa totale di te e la bici, se ti piglia dentro ti tira dietro. Però che sfiga poveretto è una roba che non ho mai sentito, è più facile infilzarsi con i freni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha detto che la macchina davanti ha inchiodato ha provato a frenare (skiddando credoo) e boom

era in pantaloncini e le scarpe avevan le stringhe al loro posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz credo che una cosa del genere fissa o non fissa se deve succedere succede!

Con la ruota libera non può succedere nemmeno se ti ci impegni: come diceva qualcuno sopra la massa totale di bici più persona in movimento fa si che la trasmissione travolga la gamba che in questo caso è rimasta impigliata in qualche modo. Con la ruota libera semplicemente fermavi il movimento e via...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse: skiddata col sinistro indietro,piede sche scivola dal pedale e va verso il telaio ,pedivella che ritorna e ti butta dentro la caviglia a incastro?ahia

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse: skiddata col sinistro indietro,piede sche scivola dal pedale e va verso il telaio ,pedivella che ritorna e ti butta dentro la caviglia a incastro?ahia

si ok, però quello che dico io è: con quella tolleranza come fa un polpaccio ad incastrarsi? naturalmente mi viene da pensare che la pedivella impattando sulla gamba la sposta via completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse: skiddata col sinistro indietro,piede sche scivola dal pedale e va verso il telaio ,pedivella che ritorna e ti butta dentro la caviglia a incastro?ahia

Ahahahahaha e' andata proprio cosi!!

Questo e' un amico di amico...

Me lo sono fatto raccontare!hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse: skiddata col sinistro indietro,piede sche scivola dal pedale e va verso il telaio ,pedivella che ritorna e ti butta dentro la caviglia a incastro?ahia

Ahahahahaha e' andata proprio cosi!!

Questo e' un amico di amico...

Me lo sono fatto raccontare!hahahaha

Visto la risata ,spero che ti abbia anche detto che non si è fatto nulla di grave spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la trasmissione gira sempre ed è spinta dalla massa totale di te e la bici, se ti piglia dentro ti tira dietro. Però che sfiga poveretto è una roba che non ho mai sentito, è più facile infilzarsi con i freni.

In una gara da juniores mi ricordo di una caduta  nella quale uno sfortunato si infilzò un ergopower di un altro corridore nella schiena, con conseguente foratura del polmone.

 

Son cose brutte, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

"tra pedivella sinistra,carro e corona destra". non ho capito.

comuqnue anche se non riesco bene a visualizzare la sola vaga idea mi fa male. Spero che alla fine il poveretto se la sia cavata senza nulla di troppo grave.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se grave ma il mio amico l'ha sentito la sera!

Se poteva rispondere penso che stia benino

Magari giu di morale per il telaio rovinato

Ma benino;)

....magari so vergogna anche un attimo!haha

Modificato da Inkh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se grave ma il mio amico l'ha sentito la sera!

Se poteva rispondere penso che stia benino

Magari giu di morale per il telaio rovinato

Ma benino;)

....magari so vergogna anche un attimo!haha

 

Ma perchè uno si deve vergognare delle proprie disgrazie? -__-"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .