Vai al contenuto

farsi male con poco aka un freno costa poco e ti risparmia un sacco di grane


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

per carro intendevo il fodero sinistro

non so come sia potuto entrarci peró di sicuro non si riusciva più a togliere (ci volevan 15 cm per sfilarlo)

roba da spappolarsi le ossa

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolore vacca boia! Rimanere incastrati è terribile, rimani li come uno stronzo e ti piglia il panico. Spero per il ragazzo che non sia nulla di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la bici era un dosnoventa?

no,era un telaio acciaio viola metallizzato forcellini pista guidato(prima di esser pressato dai vvf) da un giovane di origine asiatica credo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la bici era un dosnoventa?

no,era un telaio acciaio viola metallizzato forcellini pista guidato(prima di esser pressato dai vvf) da un giovane di origine asiatica credo.

 

era un telaio a geometrie variabili

Link al commento
Condividi su altri siti

sfiga sfiga ( male male ) 

 

non e' che per caso stava frenando con il piene sul copertone e ha fatto qualche cazzata? ( ipotesi assurda ma siamo gia' nel campo dell'improbabile)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi la preoccupazione maggiore del ragazzo ( dopo quella di tagliar il telaio) era di non dire ai genitori il motivo del suo incastro;" è a scatto fisso ma non ditelo ai miei .." ripeteva.


a parte questo post da nonno so benissimo che le sfighe capitano comunque..

ride safe

 

 

Per prima cosa mi dispiace davvero per lui, giuro, ho trovato difficile persino leggere la descrizione (mi impressiono facilmente davanti a ste cose).

 

Poi è la prima volta che mi capita di sentire una roba come quella che ho evidenziato... Le bici a scatto fisso in una frase che potrebbe riferirsi a droghe o abusi di alcool, almeno a me ha fatto venire in mente questo, mi fa davvero strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per varie che vi racconterò a breve ... ho girato brakeless 2 giorni a roma ...

 

Inchiodata della tipa a cazzum ... mia inesperienza ... e son finito a frenare con le braccia aperte tra le macchine parcheggiate e quelle in doppia fila ... :(

 

Urge freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso centri poco il freno in questa situazione finchè non si sanno le dinamiche, potrebbe pure aver messo giù il piede a velocità bassissime ed essere tirato dentro dal movimento dei pedali, son robe che capitano pur pura sfiga, ride safe è un altra cosa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sfiga sfiga ( male male ) 

 

non e' che per caso stava frenando con il piene sul copertone e ha fatto qualche cazzata? ( ipotesi assurda ma siamo gia' nel campo dell'improbabile)

io non la escluderei per un cazzo, sai? mi sembra la cosa più probabile.. in alternativa ti si impiglia il pantalone nella corona ma anche lì siamo in zona "assurdo"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Freno o non freno in fissa freni con le gambe, e può succedere di tutto.

Seppur la descrizione sia la più inverosimile mai letta 0.0"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .