Vai al contenuto

EMC 2013 PRIVATE 3 15 GIUGNO 2013


LAPOLUCA
 Share

Recommended Posts

vabbè quando si han quei 10 minuti nn posso esimermi dal cazzeggio .

 

ecco il post per la PRIVATE 3 , @fabio sicuro ci potrà  dire la sua  in quanto ha già parteciapato alla precedente .

 

Chi fosse interessato lo dica rispondendo qui in modo da eventualmente contarci . Chi ha amici che nn sono sul forum lo dica per loro .

 

15th june:

13,00-16,00 > Brunch > TIPOTA, via brioschi 32
17,00 > Meeting point > parco ravizza > PRIVATE ALLEYCAT III
21,00 > Party at SPAZIO CONCEPT > goldsprint / awards

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

 PORCA PUPAZZA IL TITOLO .......ECMC .....

Modificato da luciregioale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe, spero di esserci ! Sareste orientati per il viaggio in macchina ?

 

Ho visto nell'altro post che mettevi nella stessa frase le parole "fissa", "alleycat", "milano", io non ci ho mai corso un'alley ma da quel che ho sentito a riguardo ti consiglio di pensarci bene dato che da quel che ho capito non hai ancora molta esperienza con lo scatto fisso :)

Poi ovvio si aspettano i consigli di Fabio che l'anno scorso l'ha fatta!

Per quel che mi riguarda è una data proprio nel bel mezzo della bufera esami quindi non so niente ancora!

yo

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione al riguardo della mia inesistente esperienza con la fissa. Infatti la farei con scatto libero ... Non mi pare ci siano limitazioni ...

 

Modificato da ciccioformaccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione al riguardo della mia inesistente esperienza con la fissa. Infatti la farei con scatto libero ... Non mi pare ci siano limitazioni ...

 

 

No no infatti, probabile che te la goda anche di più col libero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano è tosta da correre in bici in mezzo al traffico!! Mooooolto pericoloso ma altrettanto divertente ;-)

Io ne ho fatte 4 o 5 a Milan. Considera anche che in un'alleycat come questa ti ritrovi a correre in mezzo ad altri 150 sicuramente, tra i quali diversi messengerdiprofessioneincazzatiduri che fanno numeri tipo MonsterTrack ;-)

 

 

Prima edizione della Private...

 

 

Io verrei super volentieri, anche perché ad organizzarla è una vecchia conoscenza di questo piccolo mondo di pazzi, @Matteo Castronuovo aka "Castronuovenger" per pochi amici ;-)

 

Il 17 parto per le ferie ed è giusto una questione di tempi stretti, se riesco ad organizzarmi e qualcuno di voi andrà, mi uniro volentieri alla carovana ARIETI!!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano è tosta da correre in bici in mezzo al traffico!! Mooooolto pericoloso ma altrettanto divertente ;-)

Io ne ho fatte 4 o 5 a Milan. Considera anche che in un'alleycat come questa ti ritrovi a correre in mezzo ad altri 150 sicuramente, tra i quali diversi messengerdiprofessioneincazzatiduri che fanno numeri tipo MonsterTrack ;-)

 

 

Prima edizione della Private...

 

 

Io verrei super volentieri, anche perché ad organizzarla è una vecchia conoscenza di questo piccolo mondo di pazzi, @Matteo Castronuovo aka "Castronuovenger" per pochi amici ;-)

 

Il 17 parto per le ferie ed è giusto una questione di tempi stretti, se riesco ad organizzarmi e qualcuno di voi andrà, mi uniro volentieri alla carovana ARIETI!!!

SE CAROVANA DEVE ESSERE ALLORA CAROVANA SIA ...SE MI SON DIVERTITO ALLE POCHE FATTE FINO AD OGGI DIREI CHE LA DESCRIZIONE DI @fabio MI HA SOLO MESSO ANCOR PIU' VOGLIA .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la sessione di esami si avvicina e il tempo diminuisce. stranamente però in questo caso le date potrebbero essere propizie, ma non posso dare la certezza al 100% per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare alla Private III si potrebbe anche pensare ad una soluzione ibrida per evitare il traffico di Milano e anche il trasporto bici smontata con sacca (e i costi) delle Frecce o Italo.

 

L'idea sarebbe, partenza in macchina verso le 9.30, arrivo a Casalpusterlengo in tempo per prendere il Regionale veloce delle 12:03 e arrivo a Milano C. per le 12:45.

 

Se vogliamo partire più tardi (da FE)  ci sarebbe anche un treno che parte alle 13:24 e arriva alle 14:00 (a Rogoredo) oppure 14:24 e arrivo alle 15: (sempre a Rogoredo).

 

Infine per i più ritardatari c'è anche un treno che parte alle 16:02 e arriva in Centrale alle 16:45.

 

 

Si potrebbe anche andare in macchina fino a Piacenza o Lodi e poi prendere il treno, ho pensato a Casalpusterlengo perchè è un paese più piccolo e con meno traffico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo il tiro. Se non vogliamo passare in centro a Milano conviene in ogni caso scendere a Milano Rogoredo.

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ciccioformaccio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo il tiro. Se non vogliamo passare in centro a Milano conviene in ogni caso scendere a Milano Rogoredo.

 

 

 

A me come soluzione non dispiace! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare alla Private III si potrebbe anche pensare ad una soluzione ibrida per evitare il traffico di Milano e anche il trasporto bici smontata con sacca (e i costi) delle Frecce o Italo.

 

L'idea sarebbe, partenza in macchina verso le 9.30, arrivo a Casalpusterlengo in tempo per prendere il Regionale veloce delle 12:03 e arrivo a Milano C. per le 12:45.

 

Se vogliamo partire più tardi (da FE)  ci sarebbe anche un treno che parte alle 13:24 e arriva alle 14:00 (a Rogoredo) oppure 14:24 e arrivo alle 15: (sempre a Rogoredo).

 

Infine per i più ritardatari c'è anche un treno che parte alle 16:02 e arriva in Centrale alle 16:45.

 

 

Si potrebbe anche andare in macchina fino a Piacenza o Lodi e poi prendere il treno, ho pensato a Casalpusterlengo perchè è un paese più piccolo e con meno traffico.

In realtà volevo rispondere a questo ma...avevi capito ;-)

Si, si, a me macchina + treno + bici mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare alla Private III si potrebbe anche pensare ad una soluzione ibrida per evitare il traffico di Milano e anche il trasporto bici smontata con sacca (e i costi) delle Frecce o Italo.

L'idea sarebbe, partenza in macchina verso le 9.30, arrivo a Casalpusterlengo in tempo per prendere il Regionale veloce delle 12:03 e arrivo a Milano C. per le 12:45.

Se vogliamo partire più tardi (da FE) ci sarebbe anche un treno che parte alle 13:24 e arriva alle 14:00 (a Rogoredo) oppure 14:24 e arrivo alle 15: (sempre a Rogoredo).

Infine per i più ritardatari c'è anche un treno che parte alle 16:02 e arriva in Centrale alle 16:45.

Si potrebbe anche andare in macchina fino a Piacenza o Lodi e poi prendere il treno, ho pensato a Casalpusterlengo perchè è un paese più piccolo e con meno traffico.

In realtà volevo rispondere a questo ma...avevi capito ;-)

Si, si, a me macchina + treno + bici mi piace!

Quoto anche io la soluzione. Auto più treno. Ma a che ora ci sarebbe poi l ultimo regionale disponibile per riportati alle auto ? Hai già controllato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .