Vai al contenuto

Moser Leader AX - info su piega e pipa


etoy
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa dirmi che pipa e piega monta 'sto Leader AX?

 

ne ho uno uguale e vorrei rimontarlo in maniera simile, col 6402 invece del dura-ace purtroppo...

 

grazie mille

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quella piega e quella pipa, devo guardare i nomi in garage che non li ricordo più eheheh,sicuro è che sono entrambi ITM

 

grande.. non c'ho pensato a chiedertelo visto che l'hai lasciato quasi intonso!

 

anzi, se mi vendi il kit piega+pipa te ne sarei grato! ho anche una 3t silver panto Moser da scambiare se vuoi.. :)

 

fammi sapere, grazie

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho quella piega e quella pipa, devo guardare i nomi in garage che non li ricordo più eheheh,sicuro è che sono entrambi ITM

 

grande.. non c'ho pensato a chiedertelo visto che l'hai lasciato quasi intonso!

 

anzi, se mi vendi il kit piega+pipa te ne sarei grato! ho anche una 3t silver panto Moser da scambiare se vuoi.. :)

 

fammi sapere, grazie

 

 

Guarda per ora tengo tutto nell'eventualità di un ritorno strada perchè non si sa mai, nel caso ti faccio sapere ;)

mi scuso anche se ho scritto in maniera poco chiara e sembrava una mezza proposta di vendita!

 

dopo vado giù e ti dico il nome della pipa, la piega non ricordo se ha ancora la vernice nella zona del nome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbero queste

la pipa nella mia foto é bicolore, sembrerebbe una di quelle apribili ma non riesco a trovare marca o modello...ho cercato itm, modolo, 3ttt ma niente.

cmq quella combo pipa/manubrio é in tuo possesso? vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sembrerebbero queste

 

la pipa nella mia foto é bicolore, sembrerebbe una di quelle apribili ma non riesco a trovare marca o modello...ho cercato itm, modolo, 3ttt ma niente.

cmq quella combo pipa/manubrio é in tuo possesso? vendi?

 

non sono in mio possesso è una foto trovata in rete, se dici che la pipa è bicolore e apribile allora è questa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto é proprio lei..mi sembrava di averla già vista da qualche parte ma nn sono riuscito a trovarla..grazie.

peccato sia lunghissima altrimenti l'avrei già presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato la pipa è quella linkata da garjo ma non c'è il nome nemmeno sotto, invece la piega si chiama Super Italia Pro 2 sempre ITM

 

perfetto, almeno ora so cosa cercare..grazie mille.

 

nel caso cambiassi idea sappi che te le prendo al volo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho controllato la pipa è quella linkata da garjo ma non c'è il nome nemmeno sotto, invece la piega si chiama Super Italia Pro 2 sempre ITM

 

perfetto, almeno ora so cosa cercare..grazie mille.

 

nel caso cambiassi idea sappi che te le prendo al volo :)

 

tranquillo sarai sicuramente il primo a saperlo, nel frattempo ..guardando anche su velo base e su google ho visto che c'è una itm simile e a dirla tutta sinceramente anche più bella, che si chiama ITM 800 open,gli anni sono quelli, su velo base la mia non compare e soprattutto ho visto che in giro si trovano tutte lunghissime(complice secondo me il meccanismo di apertura), anche la mia se non ricordo male è 120, quindi mi sa che il modello open sia più facile da trovare con misure più compatte

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .