Vai al contenuto

etoy
 Share

Recommended Posts

devo acquistare un attacco manubrio da ebay.com, sfortunatamente non lo trovo da nessuna parte in europa.

 

il cazzone del venditore non spedisce in italia, neanche con sovrapprezzo sulla spedizione. non capisco come mai questo astio verso l'europa..alla fine se pago la spedizione che cazzo gli cambia?!?

 

un tempo c'era consegnato.com ma è defunto da tempo..qualcuno sa consigliarmi una valida alternativa? oppure avete qualche dritta su come fottere il bastardo? fatevi sotto, grazie

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema era invece che spesso dagli USA per il pagamento accettano solo carte con Billing Address Americano e quindi non ti fanno nemmeno acquistare se la tua carte non è intestata a qualcuno che vive negli States!

Link al commento
Condividi su altri siti

bo ma io dagli usa acquisto con la postepay (circuito visa electron) e mi hanno sempre preso i pagamenti.

 

anche ora che sono in sbatta per acquistare un paio di chrome ma non hanno il mio numero.

 

<OT>

 

(qualcuno sa dove prenderle qui in italia/europa o addirittura milano? da ciclistica non mi rispondono)

 

<OT/>

Link al commento
Condividi su altri siti

io per pagare non ho problemi, ebay si fa tramite paypal. il problema è che lo stronzo non vuole spedire in italia..

 

intanto mi sono creato un mailbox USA su www.spedizionidagliusa.com vediamo un po' come funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

io per pagare non ho problemi, ebay si fa tramite paypal. il problema è che lo stronzo non vuole spedire in italia..

 

intanto mi sono creato un mailbox USA su www.spedizionidagliusa.com vediamo un po' come funziona..

interessante..

02-procedura-doganale-semplificata-2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .