etoy

acquistare dagli usa

6 posts in this topic

devo acquistare un attacco manubrio da ebay.com, sfortunatamente non lo trovo da nessuna parte in europa.

il cazzone del venditore non spedisce in italia, neanche con sovrapprezzo sulla spedizione. non capisco come mai questo astio verso l'europa..alla fine se pago la spedizione che cazzo gli cambia?!?

un tempo c'era consegnato.com ma è defunto da tempo..qualcuno sa consigliarmi una valida alternativa? oppure avete qualche dritta su come fottere il bastardo? fatevi sotto, grazie

Edited by etoy (see edit history)

Il mio problema era invece che spesso dagli USA per il pagamento accettano solo carte con Billing Address Americano e quindi non ti fanno nemmeno acquistare se la tua carte non è intestata a qualcuno che vive negli States!

bo ma io dagli usa acquisto con la postepay (circuito visa electron) e mi hanno sempre preso i pagamenti.

anche ora che sono in sbatta per acquistare un paio di chrome ma non hanno il mio numero.

<OT>

(qualcuno sa dove prenderle qui in italia/europa o addirittura milano? da ciclistica non mi rispondono)

<OT/>

io per pagare non ho problemi, ebay si fa tramite paypal. il problema è che lo stronzo non vuole spedire in italia..

intanto mi sono creato un mailbox USA su www.spedizionidagliusa.com vediamo un po' come funziona..

io per pagare non ho problemi, ebay si fa tramite paypal. il problema è che lo stronzo non vuole spedire in italia..

intanto mi sono creato un mailbox USA su www.spedizionidagliusa.com vediamo un po' come funziona..

interessante..

02-procedura-doganale-semplificata-2.png

mi sa che sarò io a darvi delle info nei prossimi giorni, faccio da cavia!

• Like 2