azzanawana

Buon verniciatore a polvere zona Ravenna, Ferrara, Bologna

3 posts in this topic

Ciao a tutti,

ho deciso che restauro una mia vecchia bianchi sport, l'unica cosa è che mi serev un buon verniciatore a polvere dalle parti di ravenna, ferrara o bologna.

Qualcuno di voi mi sa dare qualche info?

La vorrei colorare del classico colore bianchi, mantenendo però le cromature dei forcellini e della serie sterzo.

Mi sapete dire anche i pressi più o meno.

Ha un ultima cosa, avete percaso il codice colore (pantone o ral) del colore celeste bianchi??

grazie L.

Ciao a tutti,

ho deciso che restauro una mia vecchia bianchi sport, l'unica cosa è che mi serev un buon verniciatore a polvere dalle parti di ravenna, ferrara o bologna.

Qualcuno di voi mi sa dare qualche info?

La vorrei colorare del classico colore bianchi, mantenendo però le cromature dei forcellini e della serie sterzo.

Mi sapete dire anche i pressi più o meno.

Ha un ultima cosa, avete percaso il codice colore (pantone o ral) del colore celeste bianchi??

grazie L.

In zona Ravenna (fornace zarattini) ogni carrozziere ti chiede un centinaio di € colore compreso, e fanno un ottimo lavoro, ti danno caltalogo a ti fanno scegliere quello che vuoi. Il RAL del bianchi si dice che sia raro come la ricetta della cocacola, quindi saranno colori che ci si avvicinano, e comunque è cambiato nel corso degli anni.

Possibile che ti abbia visto la mattina delle mille miglia in piazza del popolo con una bianchi?