Vai al contenuto

Conoscete questo sito?


Ardo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Stavo dando un'occhiata a cerchi in carbonio per un paio di nuove ruote e mi sono imbattuto in questo sito cheapcarbonbike.com, secondo voi è affidabile? Il pagamento avviene tramite paypal, sarei tentato. Già che ci sono chiedo un consiglio, è un azzardo usare dei cerchi in carbonio cinesi in città?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Stavo dando un'occhiata a cerchi in carbonio per un paio di nuove ruote e mi sono imbattuto in questo sito cheapcarbonbike.com, secondo voi è affidabile? Il pagamento avviene tramite paypal, sarei tentato. Già che ci sono chiedo un consiglio, è un azzardo usare dei cerchi in carbonio cinesi in città?

Per il sito non so sull'usare il carbonio in città dipende cosa devi fare , se devi andare sui sampietrini non ne vale la pena su asfalto normale io li uso tranquillamente....poi per fare gli aperitivi sono la morte sua
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che molto probabilmente vendono delle solo delle Cinesate di dubbia qualità e che i prezzi non sono poi così tanto bassi... secondo me fai prima a prendere quelle che ti serve  direttamente da cina/hong kong che su e bay si trovano molte offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li conosco.

Credo che il cinese più affidabile sia stefano yishun.

Chiedo a lui quanto mi verrebbe un paio di cerchi e poi decido.

Il mio sogno sarebbe stato un paio di notorious da 38mm, ma rimarrà un sogno perchè 400 euro la coppia è troppo per le mie tasche

Modificato da Ardo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li conosco.

Credo che il cinese più affidabile sia stefano yishun.

Chiedo a lui quanto mi verrebbe un paio di cerchi e poi decido.

Il mio sogno sarebbe stato un paio di notorious da 38mm, ma rimarrà un sogno perchè 400 euro la coppia è troppo per le mie tasche Io da Stefano ho preso una coppia di cerchi da 60 tubolare: 320€ spediti e sdoganati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non li conosco.

Credo che il cinese più affidabile sia stefano yishun.

Chiedo a lui quanto mi verrebbe un paio di cerchi e poi decido.

Il mio sogno sarebbe stato un paio di notorious da 38mm, ma rimarrà un sogno perchè 400 euro la coppia è troppo per le mie tasche Io da Stefano ho preso una coppia di cerchi da 60 tubolare: 320€ spediti e sdoganati.

 

Come sono? Perchè  avrei intenzione di usarli in città e mi preoccupa che siano fragili, soprattutto perchè prenderei quelli per copertoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non li conosco.

Credo che il cinese più affidabile sia stefano yishun.

Chiedo a lui quanto mi verrebbe un paio di cerchi e poi decido.

Il mio sogno sarebbe stato un paio di notorious da 38mm, ma rimarrà un sogno perchè 400 euro la coppia è troppo per le mie tasche Io da Stefano ho preso una coppia di cerchi da 60 tubolare: 320€ spediti e sdoganati.

 

Come sono? Perchè  avrei intenzione di usarli in città e mi preoccupa che siano fragili, soprattutto perchè prenderei quelli per copertoncino

 

Io mi ci alleno per 4/5 volte la settimana... problemi non me ne ha dati.

Fragili non direi ma un cerchi in carbonio per copertoncino non mi ispira fiducia (ma non perchè sia cinese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Stefano, i prezzi per un paio di cerchi per copertoncino sono:289+56+17$=362$ più Iva circa 340 euro, non tanto distante dal prezzo dei notorious

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .