Vai al contenuto

La Rai nn manda in onda il giro d'Italia....


cobra
 Share

Recommended Posts

Ho letto da qualche parte che la Rai nn ha mandato in onda la tappa di sabato in Val di Susa a causa delle numerose bandiere contro la TAV e la folla numerosa che gli stava dietro...

Con la scusa del maltempo, che gli aerei e gli elicotteri nn potevano alzarsi in volo.

Nn è che voglio fare il complottista, vorrei solo sapere se c'era qualcuno che può confermare almeno la presenza di qualche protestante Pacifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe plausibboli ed incredibboli, di certo all'inizio collegamento le immagini saltavano sgranavano e non ce la facevano per davvero...

aspettiamo chi c'era o sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era possibile il coordinamento delle telecamere dall alto, le condizioni meteo erano veramente pessime e comunque penso che se ci fosse stato

il problema dei contestatori in regia avrebbero fatto i numeri per inquadrarli il meno possibile, ma far saltare la visione della tappa mi sembra veramente troppo poi in itaGlia tutto e' possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il maltempo c'era, è indiscutibile. Mi fa strano anche che nn avessero pensato ad una protesta dato che passava il giro...

Potevano anche annullare le riprese per il tratto della protesta... All'italiana.

Non so, tutto è possibile e probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Le condizioni erano pessime e basta, per questo le immagini non sono state mandate in onda.

 

Nessun complottismo, secondo me.

 

E poi che c'entra lo sport con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le condizioni erano pessime e basta, per questo le immagini non sono state mandate in onda.

 

Nessun complottismo, secondo me.

 

E poi che c'entra lo sport con questo?

Lo sport assolutamente nulla.. Magari vedere in televisione una folla pacifica che protesta per la tav in diretta mondiale nn sarebbe un bel vedere per l'opinione pubblica.

Io la butto li, nn c'ero e nn ho la certezza di nulla.. L'ho solo letto questa mattina e volevo sapere se c'era qualcuno presente che potesse chiarire il tutto.

Nn mi stupirei affatto

Di chiaro c'è che il tempo era davvero avverso ed è possibile che gli aerei nn potessero volare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che succede solo in italia che x maltempo non trasmettano una gara in bici. Cazzo prendi delle contromisure. Se non hai la copertura aerea non fai vedere niente? Facciamo ridere. Al Tour non sarebbe mai successo!

Ieri avrei buttato la Tv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco le complicazioni per elicotteri e aereo (la rai ha un aereo??!) ma non capisco il problema per le moto. un motociclista del mestiere ieri non avrebbe avuto paura a salire (lo dicevano loro stessi) e infatti prima della tappa di oggi hanno fatto vedere le immagini fatte ieri dalle uniche 3 moto nel gruppo...insomma non capisco perche non si siano organizzati, anche con qualche macchina (riprese dal cofano) o moto per far vedere live le immagini...la teleradiocronaca come lhanno chiamata loro non é stata il massimo...

per il resto le riprese son fatte  e montate bene. Tanto rispetto per  tutto il gruppo di operatori che ogni giorno montano e smontano tutta quella attrezzatura in poco tempo e in condizioni pessime senza massaggiatori o relax post lavoro come anche per lo staff delle squadre (che secondo me ogni tanto li viziano troppo sti corridori..).

Link al commento
Condividi su altri siti

qua in piemonte ha diluviato fino a ieri sera (in città) e in montagna ha addirittura nevicato. gli elicotteri non sono potuti decollare a causa del forte vento e delle precipitazioni apocalittiche

 

dove l'avete pescata sta cazzata colossale dei no tav?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno fatto vedere le immagini perchè i ciclisti invece che pedalare si stavano inculando a vicenda...

Radiotelecronaca un cazzo, non mi hanno detto niente. Mi hanno fatto sentire la de stefano che parla di minchiate per 2 ore.

Vaffa il giro, da oggi voglio solo il tour di california: figa, birra, baywatch, e sbirri in mtb con le spinergy come su pacific blu e qualche volta un ciclista che pedala...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come si fa a fare tappe di alta montagna a metà maggio? non ti viene in mente che potrebbe esserci un freddo e un tempo da culo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra eccessivo pensare che raggiungano velocità tali la librarsi in volo e aver bisogno di elicotteri o addirittura aerei per le riprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .