Vai al contenuto

zaino unscar street 5


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Qualcuno l'ha provato? sistema antisudore?

Loggati per vedere il contenuto

Ma dove si può trovare in italia perché pare ci sia solo nella decathlon uk..??

sul sito non compare, ma io al negozio di roma tor vergata l'ho visto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tu che lo hai visto mi sapresti dire cosa ci sta nella tasca centrale quella principale?

Io lo utilizzerei principalmente per portare libri.. sai dirmi la capienza??

perchè alla decathlon vicino a casa hanno detto che me lo procurano ma poi devo comperarlo e non voglio farglielo procurare se poi sò che non mi andrebbe bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno ci sta la roba che sta in un classico eastpack, il notebook da 15" forse entra, se non ricordo male ci sono 2 tasche sfruttabili per un notebook, il 17 sicuro no. Comunque, lo spazio interno è buono e mi pare anche ben organizzato. io non l'ho preso perchè non mi convinceva lo schienale antisudore, quindi mi sono preso uno da trekking, ma ha meno spazio e meno sfruttabile.

Poi dipende dai libri che devi portare, di certo non può competere con un invicta o con un seven dei bei tempi, se sono pochi libri considera anchee la scelta che ho fatto io, così lo sfrutti anche in estate. Se vuoi ci schiaffo dentro un par di libri per farti vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno ci sta la roba che sta in un classico eastpack, il notebook da 15" forse entra, se non ricordo male ci sono 2 tasche sfruttabili per un notebook, il 17 sicuro no. Comunque, lo spazio interno è buono e mi pare anche ben organizzato. io non l'ho preso perchè non mi convinceva lo schienale antisudore, quindi mi sono preso uno da trekking, ma ha meno spazio e meno sfruttabile.

Poi dipende dai libri che devi portare, di certo non può competere con un invicta o con un seven dei bei tempi, se sono pochi libri considera anchee la scelta che ho fatto io, così lo sfrutti anche in estate. Se vuoi ci schiaffo dentro un par di libri per farti vedere....

se non ti disturba.. così poi decido..

siccome se prendessi l'unscar street andrebbe quasi in sostituzione di un eastpack secondo te ci stà più roba o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so dire....dal sito lo danno compatibile con un 17", a me pare strano, ma cosi dicono...comunque, come ti dicevo ha due tasche grosse, una classica con dentro una tasca elasticizzata tipica per i notebook, e un'altra subito a ridosso dello schienale,  si vede nella seconda foto, che per un notebook va ancora meglio, sperando che non renda troppo duro lo schienale

Loggati per vedere il contenuto

Comunque, a me ha fatto una buona impressione, poi dei prodotti deca bene o male ne sono sempre rimasto soddisfatto, ti consiglio di fare qualche giro in negozi di alpinismo o qualche cisalfa, non si sa mai che con gli sconti trovi qualcosa di meglio.

L'unica cosa che mi lascia perplesso, oltre allo schienale ma va be, sono i 18 litri indicati dal sito, il mio è da 20 litri, ma non mi pare voluminoso....stasera faccio 2 foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco foto, il sistema antisudore consiste nell'avere lo schienale molto curvo, così non tocca la schiena, naturalmente questo va a svantaggio della capacità e sfruttabilità di carico...sul tavolo ho messo tutto quello che sono riuscito a farci entrare, stretto, ma senza forzare, tranne il sapone che te l'ho messo come riferimento, cosa stupida visto che c'è l'astuccio straconosciuto, ma che comunque sarebbe potuto entrare.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo come impermeabilità?

comunque da quello che hai visto nell'unscar street 5 le cose che hai messo sul tavolo in foto ci starebbero :

-si

-no

-ce ne stanno di più?

 

ah.. grazie per aiutarmi nella scelta.. !!

Modificato da manunele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio contro l'acqua non h problemi, già il rivestimento che vedi ha una trama molto fitta, c'ho buttato sopra mezzo bicchiere di acqua e ci ho giocato tipo mercurio, un po ha assorbito, ma si tratta sempre di mezzo bicchiere...comunque ha inclusa una tasca contenente un copriborsa per i diluvi veri.

Anche l'unscar dovrebbe avere una buona resistenza, non ha tessuto a vista, ma tipo gomma, credo che per un uso urbano basti ed avanzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio contro l'acqua non h problemi, già il rivestimento che vedi ha una trama molto fitta, c'ho buttato sopra mezzo bicchiere di acqua e ci ho giocato tipo mercurio, un po ha assorbito, ma si tratta sempre di mezzo bicchiere...comunque ha inclusa una tasca contenente un copriborsa per i diluvi veri.

Anche l'unscar dovrebbe avere una buona resistenza, non ha tessuto a vista, ma tipo gomma, credo che per un uso urbano basti ed avanzi

Alla mia domanda sulla capienza cosa rispondi? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono due prodotti paragonabili, io ho quel Deuter e lo uso un po' d'estate, dico un po', perché penso sempre a dove potrebbe finire l'intelaiatura di alluminio nel caso di incidente , o caduta.

Al di la di tutto la Deuter per me rimane una delle marche migliori in fatto di zaini e io ti posso consigliare questo, che ho preso, ma fa sudare quanto il decathlon.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'intelaiatura ci avevo pensato pure io, il pericolo c'è, ma tutte le estremità del telaio si trovano sotto le imbottiture, credo che ti debba dire veramente sfiga, non credo che in bici si facciano cadute cosi rovinose, poi in uso urbano, e con la borsa sulle spalle, di certo non mi metto a corre. Poi pure nel trekking uno potrebbe scivolare e cadere sulla schiena, come dice teo, deuter fa buone cose, spero che abbiano pensato al problema.

Per quanto riguarda il sudore, ho come termine di paragone un vecchio invicta, tipico anni 90, non c'è storia, non dico che con il deuter uno sta asciutto asciutto, ma non c'è storia. 

Per la capienza non ti so dire con certezza, ma molto probabilmente l'unscar può contenere più roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .