Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

appena presi su deporvillage Maxxis Minion DHF (2.5) + DHR (2.3) a 32 euro l'uno...
Però è roba già un po' più cattivella/invernale/da fango/bike park di quella che cerchi tu.

Secondo me, sempre in casa Maxxis, se rimani sugli Ardent (più scorrevoli e con tasselli meno pronunciati) non sbagli. Li ho avuti per un anno e mi son trovato alla grande

esatto, oppure Maxxis Ikon al posteriore ottimo per una 29: molto scorrevole e comunque ha abbastanza presa. Oppure Maxxis Aggressor: tassellatura più importante ma sempre buona scorrevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, leoleo ha scritto:

esatto, oppure Maxxis Ikon al posteriore ottimo per una 29: molto scorrevole e comunque ha abbastanza presa. Oppure Maxxis Aggressor: tassellatura più importante ma sempre buona scorrevolezza.

Belli gli Ikon, li fanno anche con i fianchi para/beige, però a mio avviso sono proprio da asciutto compatto...nel tecnico e/o col fango andrebbero un po' in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, fra1993 ha scritto:

Belli gli Ikon, li fanno anche con i fianchi para/beige, però a mio avviso sono proprio da asciutto compatto...nel tecnico e/o col fango andrebbero un po' in difficoltà

Certo, assolutamente non adatti da AM/Enduro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fra1993 ha scritto:

appena presi su deporvillage Maxxis Minion DHF (2.5) + DHR (2.3) a 32 euro l'uno...
Però è roba già un po' più cattivella/invernale/da fango/bike park di quella che cerchi tu.

Secondo me, sempre in casa Maxxis, se rimani sugli Ardent (più scorrevoli e con tasselli meno pronunciati) non sbagli. Li ho avuti per un anno e mi son trovato alla grande

Dhf e fango no buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2019 at 15:22 , andrea90 ha scritto:

Grazie a todos.

Purtroppo devo fare lunghi spostamenti su asfalto, quindi mi servirebbe una via di mezzo come tassellatura

Stai rimettendo in sesto la Fisher?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2019 at 09:50 , MauroMN88 ha scritto:

Schwalbe Nobby Nic che trovo in rete a 25 Euro circa. Tassello che sembra il cingolo di un carro armato, probabilmente nel processo di fusione della plastica viene aggiunto anche della metallo perchè non si consumano mai. Però sullo sconnesso sia in salita che in discesa non mi trovo bene, mordono bene il terreno. 

per che tipo di terreno? mi sembrano da mosso, fango

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 si sicuramente sullo smosso vanno da Dio, idem sul terreno bagnato dove i tasselli affondano bene e mordono il terreno. Sul fango forse non sono il top perché tendono a caricarne molto e fanno fatica ad eliminarlo. Comunque sono un sacco di menate, ci faccio i 30 km XC come i 170 delle manifestazioni Gravel. Rileggendo il primo messaggio ho sbagliato a scrivere "non mi trovo bene", volevo dire il contrario, volevo dire che sullo sconnesso sia in salita che in discesa "mi trovo bene"

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa ho provato questa... 62.5° di sterzo, 78° di verticale, gomme 29x2.6 e 535mm di reach...diciamo che in 25 anni ho finalmente trovato una mtb della mia taglia

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .