Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Il 2/2/2019 at 14:09 , Alb ha scritto:

 

Grazie ad entrambi

Si conoscevo sia novatec che nuke proof ma stavolta voglio proprio darci sotto con hope e nello specifico il posteriore hope 4.

 

grazie guys

si Hope è più cara ma decisamente meglio come finiture e reperibilità dei ricambi, in più esteticamente non c'è paragone...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2019 at 17:41 , Pablohoney ha scritto:

Il prezzo di listino di una RTS è sempre stato alto, anche il telaio sfiorava i 4 milioni, non so quanto potesse costare al tempo una team come quella che ho montato io, trasmissione xtr m900, magura hs33, ruote spin e forcella stm, ma non penso meno di quella Merlin

A sto punto tutto quadra... Quei prezzi delle GT proprio li avevo rimossi... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, valleyman ha scritto:

A sto punto tutto quadra... Quei prezzi delle GT proprio li avevo rimossi... :-D

ho evitato di mettere quelli della Lobo STS, quelli si che erano quasi vergognosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
30 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Trattore nuovo

Ad oggi penso che la p29 in questa versione sia l'unica bicicletta per la quale svuoterei il conto senza pensarci, pur di accaparrarmela. Davvero un peccato che in taglia xl siano introvabili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Ad oggi penso che la p29 in questa versione sia l'unica bicicletta per la quale svuoterei il conto senza pensarci, pur di accaparrarmela. Davvero un peccato che in taglia xl siano introvabili

eee ormai solo usate, penso sia 2014 il mio, l'ho trovato nuovo in un negozio a Milano 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Trattore nuovo

#'MMERICA

Sempre una bomba!

Mi hai fatto venire in mente che devo mettere un po' a posto la mia......ho una nuova guarna rotor da montare e pacco pignoni da 46 denti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Sempre una bomba!

Mi hai fatto venire in mente che devo mettere un po' a posto la mia......ho una nuova guarna rotor da montare e pacco pignoni da 46 denti!!!

E che ci devi fare col 46??? Bellina la rotor, anche perché si trovano pure da 172,5

Io ho un umile deore 36/11 x 34 ma è un po’ duro

 vorrei mettere almeno un 40 o 42 e magari un bel disco da 180 davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

E che ci devi fare col 46??? Bellina la rotor, anche perché si trovano pure da 172,5

Io ho un umile deore 36/11 x 34 ma è un po’ duro

 vorrei mettere almeno un 40 o 42 e magari un bel disco da 180 davanti..

Adesso monto una slx da 30 e pp da 10-42, devo montare una rotor da 32 e pacco pignoni da 11-46!

Ho poca gamba e quindi i denti non mi bastano mai:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non volevo aprire un altro thread, chiedo a voi che bazzicate che di sicuro siete più aggiornati di me.

se volessi prendere una mtb nuova, al momento quale è lo standard in voga? 29? 26? 27,5? o si sono inventate altre robe di recente?
inoltre, avete qualche modello in particolare per una bici completa sui 2000?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .