Vai al contenuto

OK il prezzo è giusto #2 - bcd DYNATEK BB EVO


Barriketta
 Share

Recommended Posts

cerco nuovamente un consiglio per capire se il prezzo di questo usato è onesto.

 

Bdc DYNATEK BB EVO montata con ruote mavic aksium race (non quelle montate ma quelle fotografate a parte), guarnitura fsa e gruppo chorus.

 

chiede 1200

 

lascio parlare le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti chiedere ad Alessandro Sardi di Sardi Cicli che mi sembra che loro hanno le Dynatek come brand e ti saprebbe consigliare poi sono sempre disponibili a dare consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sposto la discussione di qua @ordi @Il Canottiere @Carlo Alberto @Righe @Easy wild

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anno? Chilometri?

acquistata in dicembre 2011 per allenamenti primavera 2012.

km circa 8mila, l'ha usata relativamente poco, ha ancora il GP4000 di primo montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anno? Chilometri?

acquistata in dicembre 2011 per allenamenti primavera 2012.

km circa 8mila, l'ha usata relativamente poco, ha ancora il GP4000 di primo montaggio

 

Le ruote sono base, il gruppo è ottimo. Del telaio non ti so dire, però 8mila km non sono molti ed è cmq un carbonio montato chorus.

 

Credo che il valore di una bici così nuova sia sui 2000€

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno? Chilometri?

acquistata in dicembre 2011 per allenamenti primavera 2012.

km circa 8mila, l'ha usata relativamente poco, ha ancora il GP4000 di primo montaggio

Le ruote sono base, il gruppo è ottimo. Del telaio non ti so dire, però 8mila km non sono molti ed è cmq un carbonio montato chorus.

 

Credo che il valore di una bici così nuova sia sui 2000€

Trovato il kit telaio nuovo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno? Chilometri?

acquistata in dicembre 2011 per allenamenti primavera 2012.

km circa 8mila, l'ha usata relativamente poco, ha ancora il GP4000 di primo montaggio

Le ruote sono base, il gruppo è ottimo. Del telaio non ti so dire, però 8mila km non sono molti ed è cmq un carbonio montato chorus.

 

Credo che il valore di una bici così nuova sia sui 2000€

Il telaio é identico al de rosa r838

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è male, considera che solo la guarnitura di listino viene 700 euri e di solito si trova a 350 o 300 in internet.

Gruppo ottimo, solo quello nuovo viene più di 1000 euro...

Attento all'altezza sella, quello è un telaio isp, quindi una volta tagliato il tubo non si torna indietro (facilmente).

Cmq... l'importante è che ti piaccia e a me pare parecchio figa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è male, considera che solo la guarnitura di listino viene 700 euri e di solito si trova a 350 o 300 in internet.

Gruppo ottimo, solo quello nuovo viene più di 1000 euro...

Attento all'altezza sella, quello è un telaio isp, quindi una volta tagliato il tubo non si torna indietro (facilmente).

Cmq... l'importante è che ti piaccia e a me pare parecchio figa

 

il tubosella mi pare addirittura un pelo alto quindi zero problemi.. mi ha detto comunque che ci sono 2cm in cui si può giocare con l'altezza.

quindi aggiudicata? se arriva a 1100 quasi quasi la prendo, poi l'anno prossimo cambio le ruote

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella bici, montata bene, la guanitura Slk da sola vale molto, poi il movimento BB30

è fantastico, provare per credere,

bella anche la sella. Come ti dicevano, occhio all'altezza del reggisella.

 

Il gruppo mi sembra un 10s, avrà 6-7 anni minimo, secondo me è antecedente al telaio,

l'avrà preso dalla vecchia bici.

Le mavic aksium costano 150 euri nuove, quindi niente di che, anche se sono ruote da allenamento

come dire, sincere.

 

Offrigli 1000 euro e vedrai che ci sta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella bici, montata bene, la guanitura Slk da sola vale molto, poi il movimento BB30

è fantastico, provare per credere,

bella anche la sella. Come ti dicevano, occhio all'altezza del reggisella.

 

Il gruppo mi sembra un 10s, avrà 6-7 anni minimo, secondo me è antecedente al telaio,

l'avrà preso dalla vecchia bici.

Le mavic aksium costano 150 euri nuove, quindi niente di che, anche se sono ruote da allenamento

come dire, sincere.

 

Offrigli 1000 euro e vedrai che ci sta.

effettivamente il chorus 10v è stato prodotto fino al 2008!

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

effettivamente il chorus 10v è stato prodotto fino al 2008!

 

 è un'abitudine di molti cambiare il telaio e tenere il gruppo, si vede che ora questo si cambia bici e pure gruppo.

questo Chorus mi sembra vecchiotto, direi 2005, anche se ottimo, l'unico problema di usura del Chorus sono i dentini dei manettini del cambio,

ma ci ho visto gente che ci ha fatto 50.000 km senza problemi. Facile comunque che questo gruppo abbia su almeno 20mila km

se lui dice che la bici ne ha 8000 e il gruppo è più vecchio, di certo non pochi.

Comunque, ruote e gruppo valgono sì e no 200 euro insieme, il telaio è usato, 1000 euro e vedrai

che ci sta alla grande e chiudete un accordo onesto, ti porti a casa una buona bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che fosse un 10v, quindi rettifico il valore, diciamo 300 forse 350...

Per 200 euro un chorus non lo trovi...

Resta il fatto che sia un ottimo gruppo, considera che con il 10v non c'era il super record. La scala era record, chorus e via così...

I problemi di un gruppo vecchio sono l'usura sei pignoni e a volte i meccanismi dentro i comandi.

Per i comandi non preoccuparti, provali e se senti che sgranano segnalalo e abbassa il prezzo, poi vai da cicli cornale che te li mette apposto con poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .