Vai al contenuto

[Feedback] Blomat


mattem
 Share

Recommended Posts

Ho comprato una bici completa da Blomat, la bici in sè è a posto, tranne che per il canotto e la pipa ossidati nel telaio, quando lui mi scrisse:

 

"E che ho appena fatto (piu o meno 3 giorni fa) una revisione generale completa e non la sto mettendo in conto, il che vuol dire che ho smontato e rimontato tutto, ogni singolo pezzo e pulito, lubrificato i vari componenti puliti da ruggine e sporcizia che si era formata nell'ultimo periodo..."

 

Io sono stato stupido a non guardare se pipa e canotto fossero ossidati, ma lui è stato incorretto con me, quindi feedback negativo, non è un venditore serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi ha detto che lui pipa e canotto non li ha mai toccati perchè gli andavano bene così, la cosa ci può stare, ma comunque non è stato corretto perchè prima di vendermi la bici mi aveva detto il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback Negativo!?!? Venditore non serio??

Qui stiamo toccando il limite...evitiamo di lasciare feedback negativi a cazzo!!

Come ti ho gia detto in MP, sia la pipa che il reggisella non li ho toccati perchè mi sono sempre trovato bene cosí, per il resto tutta la bici è stata lubrificata e ingrassata in tutti i suoi meccanismi prima di essere messa in vendita, la bici l'hai vista, l'hai provata e nessuno ti ha obbligato a a comprarla, anzi sei stato tu a chiedere sconti e ribassini e ti sono venuto in contro nonostante avessi richieste di acquisto da parte di altri utenti, la bici è ottima l'ho venduta a malincuore solo perchè ne ho fatto una nuova, non mi sembra di essere stato scorretto, semplicemente non potevo sapere che fossero bloccati nel telaio, ne tantomeno mi hai chiesto di restituirmela e ridarti i soldi quindi la bici ti è andata bene, poi però lasci feedback negativi tanto per gradire, e comunque viste le tue domande (basta leggere un paio di topic) e competenze in materia di biciclette ho seri dubbi che siano realmente bloccati, per il resto non ho nient'altro da dire se non che sono sul forum e sul mercatino da molto piu tempo di te ho venduto/comprato un sacco di cose e nessuno si è mai lamentato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canotto e pipa quindi non vanno mai tolti e puliti? Io non saró esperto in materia, ma la manutenzione va fatta anche su quei pezzi, proprio per evitare che si ossidino. Per me sei scorretto per questo motivo, perchè tu mi avevi scritto che la manutenzione l'avevi fatta su tutti i pezzi, non m'hai detto la manutenzione l'ho fatta su tutto tranne che per pipa e canotto. Per le altre tue vendite io non dico niente, io ti giudico per quella con me.

La bici l'ho portata già in diverse officine, ma con risultato negativo, la sella è ossidata, come la pipa, non ci vuole un genio per togliere un canotto dal telaio.

Sent from Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smontato la bici e questo è il movimento centrale, anche questo non mi sembra un componente pulito e lubrificato prima di vendere la bici, ma alla fin fine, cosa pulivi regolarmente? Solo il telaio? Poi sono io quello non serio che giudica. 

Schermata%202013-05-23%20alle%2021.09.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .