Vai al contenuto

manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Ciao a todos, che ne dite di questa?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

non sono un grande intenditore, ma il prezzo mi pare un tantino sovrastimato. E' tenuta bene (da quel che si capisce dalle tre fotine) ma non mi suona come tutta "originale".. per esempio il nastro manubrio

 

a voi esperti i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è un masi! poi ovviamente non spenderei mai 1500€ per una bici del genere ma il prezzo è in linea con i prezzi su ebay

domanda: cosa intendi per "originale"? è montata completa super record, che vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.. quindi in qualche modo è stata rimaneggiata? magari anche in altre componenti non visibili da quelle foto

 

La domanda rimane: vale quel prezzo? (e non: ciaips la comprerebbe a quel prezzo? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.. quindi in qualche modo è stata rimaneggiata? magari anche in altre componenti non visibili da quelle foto

 

La domanda rimane: vale quel prezzo? (e non: ciaips la comprerebbe a quel prezzo? ;-)

io non spendo 1500€ per una bici del genere, ne spenderei al max 250, valore di mercato della bici (cioè il prezzo a cui si potrebbe vendere su ebay per me non supera 900€ oggi come oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto.. quindi in qualche modo è stata rimaneggiata? magari anche in altre componenti non visibili da quelle foto

 

La domanda rimane: vale quel prezzo? (e non: ciaips la comprerebbe a quel prezzo? ;-)

io non spendo 1500€ per una bici del genere, ne spenderei al max 250, valore di mercato della bici (cioè il prezzo a cui si potrebbe vendere su ebay per me non supera 900€ oggi come oggi)

 

 

ma dove vivi? facciamo che 1500 e' il prezzo massimo da collezionista, a 900 hai gia' una decina di chiamate

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appunto.. quindi in qualche modo è stata rimaneggiata? magari anche in altre componenti non visibili da quelle foto

 

La domanda rimane: vale quel prezzo? (e non: ciaips la comprerebbe a quel prezzo? ;-)

io non spendo 1500€ per una bici del genere, ne spenderei al max 250, valore di mercato della bici (cioè il prezzo a cui si potrebbe vendere su ebay per me non supera 900€ oggi come oggi)

 

 

ma dove vivi?

 

in quale punto non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato

prova a vendere oggi 18 maggio 2013 un masi, un anno fa ti potrei dare ragione ma i prezzi son calati, e non di poco, ho visto dei supercorsa restaurati perfetti andare via a 400 dollari, per non parlare dei laser andati a 3-4000€ contro i 15.000 euro di un anno fa. Sicuramente in italia via subito.it non riuscirai mai a vendere un masi a 1500 euro, ma neanche a 1000

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho editato

prova a vendere oggi 18 maggio 2013 un masi, un anno fa ti potrei dare ragione ma i prezzi son calati, e non di poco, ho visto dei supercorsa restaurati perfetti andare via a 400 dollari, per non parlare dei laser andati a 3-4000€ contro i 15.000 euro di un anno fa. Sicuramente in italia via subito.it non riuscirai mai a vendere un masi a 1500 euro, ma neanche a 1000

 

 

laser a 3-4000??? super corsa a 400 restaurati?? su ebay??? ma cosa stai dicendo?

un amico aveva 5 supercorsa pista (e sullo strada e' uguale) e li ha venduti tutti prima di restaurarli....e moltiplica per 3 la cifra che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ho editato

prova a vendere oggi 18 maggio 2013 un masi, un anno fa ti potrei dare ragione ma i prezzi son calati, e non di poco, ho visto dei supercorsa restaurati perfetti andare via a 400 dollari, per non parlare dei laser andati a 3-4000€ contro i 15.000 euro di un anno fa. Sicuramente in italia via subito.it non riuscirai mai a vendere un masi a 1500 euro, ma neanche a 1000

 

 

laser a 3-4000??? super corsa a 400 restaurati?? su ebay??? ma cosa stai dicendo?

un amico aveva 5 supercorsa pista (e sullo strada e' uguale) e li ha venduti tutti prima di restaurarli....e moltiplica per 3 la cifra che hai detto

 

ahahahah 

 

prezzo di riserva non raggiunto

Loggati per vedere il contenuto

 

invenduto neanche un'offerta superiore a 160€

Loggati per vedere il contenuto

 

venduto a 470€

Loggati per vedere il contenuto

 

masi neanche cagato base d'asta 1000€ (fortuna che a 900 gli sarebbero arrivate molte chiamate)

Loggati per vedere il contenuto

 

 

devo contiunuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

uno grezzo e l'altro da restaurare, e per i tuoi esempi ci sono anche quelli venduti ad altre cifre tutto dipende da cosa uno scrive per dare visibilita'....

 

quel masi non e' paragonabile ad un prestige

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, 1500 euro per quel Masi è il prezzo che pagherebbe un collezionista senza battere ciglio, volendo la potresti anche vendere abbastanza tranquillamente a 200-300 euro in più. Discorso diverso se non sei un collezionista e la vorresti con l'idea magari di rivenderla, in quel caso non avresti alcun margine di guadagno o quasi.

 

Per 900 euro andrei a prenderla immediatamente senza contrattare sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .