Vai al contenuto

Easy wild
 Share

Recommended Posts

Non metterò mai una tutina del cazzo da frocio per non uniformarmi a sta massa di stronzi.

 

io non la metterei a prescindere

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io metto le tutine da frocio -vorrei vedervi fare 10.000 km l'anno
 seriamente con pantaloncini e mutande-, vado più che posso

e saluto sempre.

 

Respect!

 

 

 


Non metterò mai una tutina del cazzo da frocio per non uniformarmi a sta massa di stronzi.

 

io non la metterei a prescindere

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tutinato da 14 anni ormai, e ho sempre salutato amche il signore in passeggiona col cestino. Però è vero quello che dice Bobs, il 90% dei tutini non ti saluta, anche se sta facendo i 7 all'ora sembra sempre che se alza lo sguardo gli si abbassa la media...

È quello che anche a me piace di più del freeride. Cioè, fai le giornate in park e a parte anche li i bimbiminkia che "ho la biga da 7000€ vado ffort te sei la merda", ma gli altri magari non ti sei mai visto, fai due discese assieme e appena ti fermi sei lì "oh coglione com'è andata, prendiamo na birra, te lo sei visto il drop, dobbiamo riare il northshore che è figo per i video, dammi la mail che poi te li mando in HD..."

N'altra roba cioè. L'Xc comunque è meglio della strada perchè anzichè botte e insulti, a fine gara si va al pasta party a ridere tutti assieme, e in gara anzichè "spostati coglione" la gente che ti è a culo ti fa "quando puoi..."...oltre alla disciplina in sè, è uno dei motivi per cui ho mollato la strada per la mtb. Più pane e salame...più ignorante appunto, soprattutto noi "gente normale" che arriva 40ª ma è contenta uguale :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io metto le tutine da frocio -vorrei vedervi fare 10.000 km l'anno

 seriamente con pantaloncini e mutande-, vado più che posso

e saluto sempre.

 

Respect

Si boh io ne faccio 5000, e fino a 9 mesi fa neanche avevo la bdc/fissa, solo un'endurona da 160mm, 13kili e passa, e le ruote belle ciccie. Se mi dici che la magliettina in lycra serve a qualcosa su una bici da corsa da 6 kili ti rispondo "si, fuori dalle gare, o in allenamento per agonismo, serve solo a farsi vedere". E credo che la maggior parte di quelli che trovi in giro non si stiano allenando per la gara, ma solo girando ad cazzum, da amatoriali.

Il fondello lo metto anche io se devo star in sella piu di un'ora, ma non di rado l'ho messo sotto i jeans per farmi l'aperitivo a 40 km da casa sul lago. so what, son un demente? l'aperitivo al tramonto sul lago in bici è qualcosa che consiglio a chiunque. 

Comunque una tutina che mi saluti per prima incrociandomi in strada, la devo ancora trovare. 

Forse perchè senza tutina del cazzo, con l'acciaio di 20anni fa al posto del carbonio e spesso senza ne cambi ne freni spingo quanto o piu di loro sugli stradoni? 

Comunque oh, volevo solo puntualizzare che prendersi troppo sul serio è il contrario dell'ignoranza ciclistica. Un saluto in piu e un menarsela un filo meno sarebbe solo gradito, sulle strade.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...forse sbaglio ma un paio di pantaloncini col fondello non fanno il monaco:

 

- ho ripreso a pedalare dopo molti anni, (e questo lo devo a voi - se avessi conosciuto prima quelli di BDC mi sarei dato al giardinaggio), nun me frega sega dell'abbigliamento ma se ti vuoi divertire e non piangere un po' di attrezzatura la devi avere, poi personalmente detesto le divise quindi uso i pantaloni col fondello di un tipo e maglia di un'altro.

non cago i gruppi (anche perchè non ci vado) ma saluto e vengo salutato dai solitari come me.

 

 

(ah x inciso a me i manetta son simpatici molto -e seguo il loro blog- anche se scannano de braut) 

 

Aloha

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi supportiamo l'ignoranza ciclistica perchè sempre più gente si rovina per avere una bici costosa e modaiola,
sempre piu' gente si rovina per andare vestita coordinata come i teletubbies, senza minimamente menare con la dovuta ignoranza.
 
ribaltato sulla sedia

 

(comunque gli unici che salutano sempre sono i vecchi)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono uno di quelli che spinge come un matto. Anche se devo fare 20 cm per andare a prendere il pane. Se non vado a tutta non sono contento. Chi se ne fotte se arrivo a destinazione sudato marcio, ho dato tutto, sempre.

Parlando di tutine da froci, beh, quando vado assieme ai miei amici a girare in MTB, molto spesso su strada, le tutine sono molto comode. Non è il fatto di avere la divisa dello squadrone, noi si siamo creati una divisa del cazzo, nostra e personalizzata al Decathlon.

Parte saluti. Devo ammettere che qua in Friuli, per quanto la gente possa essere chiusa e con una filosofia di vita che rasenta il "stai nel tuo che io sto nel mio il più possibile" una mano la si alza sempre, che si vada dall'amatore, o da quello che si allena seriamente.

Dargli tutta sempre e comunque!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi regaz,

 

che ne pensate della

Loggati per vedere il contenuto
?

 

Non so se si possa chiamare "filosofia" - si parla di ignoranza- però è un modo di prendere la bici

alla leggera, senza perdersi troppo in cazzate...

Piccolo OT, ma questi che scrivono su CY usare una virgola ogni tanto no è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè cazzo i bitumari con la bdc non lo fanno? O son maleducati tutti quelli che ho conosciuto io?

Forse la seconda, in tanti anni ne ho conosciuti sulle dita di una mano di stradisti stronzi.

Con altri sono cresciute amicizie sulla base del rispetto e di una passione condivisa.

 

Che poi, stronzi...molti sono concentrati e basta sull'allenamento, forse.

 

EDIT: se non vi piace la tutina da froci, non mettetela. Che giudicate a fare?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io saluto tutti, anche i signori fuori in giardino sulle stradine di collina. A volte mi rispondono, a volte no. Il più delle volte non mi chiedo il perchè.

 

PS: Io in tutina sto da Dio...cioè non sto solo bene, sono proprio bello! :-))

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .