Vai al contenuto

reggisella ballerino


fonta24
 Share

Recommended Posts

come da titolo ho un problema con il reggisella in carbonio che mi continua,a causa delle vibrazioni,a scendere fino a che non tocca la pinna.

ho provato a tirare al massimo la vite che blocca il reggisella,ho provato a metterci lo scotch ma niente,per questo mi rivolgo a voi

che metodo potrei usare per mantenere il reggisella in posizione ?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai sostituito il reggi sella? Oppure è sempre stato quello della bici. Hai provato a pulire bene il tutto, reggi sella solo con straccio, non usare diluenti o solventi,  e l' interno del tubo. 

 

Altra ipotesi. Prova a togliere la vite completamente e riavvita, perché può succedere che lo spazio centrale sia troppo elevato e resta troppo gioco. Dovrei spiegarti in maniera più consona ma ho sonno e non trovo le parole.

 

Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il reggisella l'ho sostituito e si ho provato a pulire sia il reggisella che il tubo ma noente

 

Prima ne avevi uno in carbonio o in metallo? Sei sicuro che i diametri siano uguali, perché i reggisella hanno incrementi di 0,2 mm e magari hai sbagliato diametro. Hai provato a misurare con un calibro o micrometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, il reggisella l'ho sostituito e si ho provato a pulire sia il reggisella che il tubo ma noente

 

Prima ne avevi uno in carbonio o in metallo? Sei sicuro che i diametri siano uguali, perché i reggisella hanno incrementi di 0,2 mm e magari hai sbagliato diametro. Hai provato a misurare con un calibro o micrometro.

 

nessuno,perchè era un telaio nuovo senza reggisella.

si,i diametri sono giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con l'apposita pasta grippante, aumenta considerevolmente il grip tra reggisella e telaio.

Grazie dell'idea,ci proverò.
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per capirci........ questa :

Loggati per vedere il contenuto

da avere in cassetta e non solo per reggisella ma anche nei punti di contatto tra sella e morsetto o tra attacco e manubrio.

Col carbonio o con l'alluminio, fa spessore, abbassa la coppia di serraggio e alla lunga previene le saldature meccaniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per capirci........ questa :

Loggati per vedere il contenuto

da avere in cassetta e non solo per reggisella ma anche nei punti di contatto tra sella e morsetto o tra attacco e manubrio.

Col carbonio o con l'alluminio, fa spessore, abbassa la coppia di serraggio e alla lunga previene le saldature meccaniche.

Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche pensato di bucate sia il tubo reggisella che il reggisella e farci passare un fermo,secondo voi può andare o si rompe il reggisella ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche pensato di bucate sia il tubo reggisella che il reggisella e farci passare un fermo,secondo voi può andare o si rompe il reggisella ?

non scherzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche pensato di bucate sia il tubo reggisella che il reggisella e farci passare un fermo,secondo voi può andare o si rompe il reggisella ?

non scherzare Hahaha ricevuto il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .